Skriniar-Juventus, l'affare si può: i rapporti con il PSG possono agevolare la chiusura

Skriniar-Juventus, l'affare si può: i rapporti con il PSG possono agevolare la chiusura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Skriniar-Juventus, l'affare si può: i rapporti con il PSG possono agevolare la chiusura L'avventura di Milan Skriniar al PSG sembra essere giunta al capolinea. Luis Enrique impiega il difensore slovacco ormai con il contagocce e - secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport - vuole levare le tende alla prima occasione. In questo caso nel mercato invernale, anche sotto forma di prestito, affare che intriga e non poco la Juventus, disposta per altro ad accontentare le richieste d'ingaggio dell'ex interista. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Considerando la lunghezza della stagione e le tante partite che la Vecchia Signora dovrà fronteggiare, non è escluso che Cristiano Giuntoli intervenga durante la finestra di mercato invernale per garantire a Thiago Motta un degno sostituto del difensore brasiliano. (SpazioJ)

Juventus, intriga il nome di Skriniar: si pensa ad un prestito oneroso. Problema stipendio (TUTTO mercato WEB)

A gennaio la Juve non potrà andare oltre un prestito oneroso per il sostituto di Bremer. Gli ottimi rapporti tra Giuntoli e il d.s. (Tutto Juve)

Skriniar alla Juventus ad una sola condizione: è arrivato l’annuncio

La Juventus sta cercando sul mercato il profilo più giusto su cui provare ad affondare per sostituire Bremer fermo ai box per infortunio. Alessia Gentile 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 09:00) (DerbyDerbyDerby)

"In questi giorni il mercato del Napoli è in ebollizione. Antonio Conte ci ha preso gusto e l’obiettivo è quello di completare la rosa a gennaio. ... Ci sarebbe Milan Skriniar che vuole lasciare il PSG ed è ai margini. (CalcioNapoli24)

Antonio Barillà, giornalista de ‘La Stampa’, è intervenuto a ‘JuveZone’ su Calciomercato.it per approfondire le tematiche relative al mondo bianconero Questo il primo punto toccato dal collega Antonio Barillà, che è intervenuto a ‘JuveZone’ su Calciomercato. (CalcioMercato.it)