Nuove conferme: come Kalulu, dal Milan alla Juventus già a gennaio

Nuove conferme: come Kalulu, dal Milan alla Juventus già a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Arrivano nuove conferme sull’indiscrezione di calciomercato. Come Kalulu, dal Milan alla Juventus già a gennaio: tutti gli aggiornamenti in casa bianconera La dirigenza della Juventus, dopo il grave infortunio di Bremer, si è attivata per la ricerca di un nuovo difensore a gennaio. Come ammesso dallo stesso Giuntoli, non arriverà uno svincolato ma la società non vuole farsi trovare impreparata ed è pronta a cogliere eventuali occasioni nella prossima sessione invernale. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trasferitosi al Paris Saint-Germain nell'estate del 2023, il difensore è ormai ai ferri corti con il tecnico dei dodici volte campioni di Francia, tale Luis Enrique e, pertanto, sarebbe propenso ad una cessione già nel mese di gennaio che (a breve) incombe. (CalcioNapoli1926.it)

C’è anche Tomori nella lista di mercato della Juve per sostituire Bremer. A confermare l’interesse dei bianconeri per il difensore del Milan è il giornalista Paolo Paganini via social. (Milan News 24)

Tutto può cambiare in fretta, nel mercato. Ma adesso, a 82 giorni dalla riapertura delle trattative, la Juventus è vista come un buon treno per Skriniar e viceversa. (fcinter1908)

Ismajli Juve, contromossa Empoli: così vogliono evitare gli assalti bianconeri. Cosa sta succedendo

L’idea Skriniar alla Juve riprende in mano un progetto che stava prendendo forma la scorsa estate. Il brasiliano ha poi deciso di restare, con tanto di rinnovo: l’infortunio, però, riapre adesso le riflessioni e ripropone quella traccia, anche se i bianconeri potrebbero accedere al fronte di mercato solo nel caso di disponibilità su un trasferimento in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nella lista dei candidati per prendere il ruolo dell’ex Torino c’è anche il centrale dell’Empoli Ardian Ismajli, assoluto protagonista del grande inizio di campionato della formazione toscana. (Calciomercato.com)

Ismajli Juve, l’Empoli si aziona e fa la sua contromossa: in questo modo cerca di evitare di perdere uno dei... (Juventus News 24)