Juventus, i candidati per sostituire Bremer: la suggestione è Skriniar

Juventus, i candidati per sostituire Bremer: la suggestione è Skriniar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

L’infortunio di Gleison Bremer è stato un duro colpo per la Juventus. Il difensore brasiliano ha subito una grave lesione al ginocchio durante la fase a gironi di Champions League, che lo terrà lontano dai campi per almeno sei mesi. Questo ha lasciato un vuoto significativo nella difesa bianconera, e la Juventus è costretta a muoversi sul mercato nella prossima finestra di gennaio per trovare un sostituto all’altezza e tamponare l’emergenza difensiva. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre testate

Skriniar, c'è la Juventus ma guadagna 9mln: il Psg pagherà gran parte dell'ingaggio? (Tutto Napoli)

Un big della Juventus è stato travolto dalle critiche nelle ultime ore: un addio a gennaio, a questo punto, non è affatto un'ipotesi da scartare Il calcio è fatto di ribaltamenti di sorta improvvisi: chi sembra inamovibile, a un certo, non lo è più e si deve accontentare di (SpazioJ)

Christian Panucci, ex difensore di Milan e Inter, ha parlato a Tuttosport: "Ismajli è un ragazzo serio, con lo stile Juventus: per i bianconeri sarebbe un buon innesto. Il difensore dell'Empoli è stato accostato alla Juve dopo l'infortunio di Bremer. (Sport Mediaset)

Tradimento nerazzurro: Giuntoli lo porta in bianconero | Tifosi sconvolti

L’unica via sarà quella dell’affitto semestrale con una parte dello stipendio a carico dei francesi. Senza contare il ricco stipendio dello slovacco (9 milioni netti). (Tutto Juve)

La sessione invernale di calciomercato che verrà potrebbe rappresentare l'inizio di un nuovo capitolo nel grande libro della carriera di Milan Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)

Nel mondo del calcio, i trasferimenti tra società rivali vengono spesso interpretati dai tifosi come veri e propri tradimenti. Questo sentimento si amplifica soprattutto quando si tratta di rivalità storiche come quella tra Juventus e Inter. (GoalSicilia.it)