Tomori Juve, arriva la conferma di Paganini: «E’ uno dei 3 nomi in ballo»

Tomori Juve, arriva la conferma di Paganini: «E’ uno dei 3 nomi in ballo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Tomori Juve, arriva la conferma del giornalista Paolo Paganini: il difensore del Milan è uno dei 3 nomi in ballo per i bianconeri C’è anche Tomori nella lista di mercato della Juve per sostituire Bremer. A confermare l’interesse dei bianconeri per il difensore del Milan è il giornalista Paolo Paganini via social. PAGANINI – «Molto ma molto difficile Skriniar alla Juventus a gennaio. A parte l’aspetto tattico l’ostacolo sono i 10 milioni di € + 2 di bonus. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Il brasiliano ha poi deciso di restare, con tanto di rinnovo: l’infortunio, però, riapre adesso le riflessioni e ripropone quella traccia, anche se i bianconeri potrebbero accedere al fronte di mercato solo nel caso di disponibilità su un trasferimento in prestito. (La Gazzetta dello Sport)

Bremer fuori per infortunio, spunta un nome a sorpresa per sostituirlo: c'è un profilo che può arrivare dalla Serie A. Per recuperare dalla rottura del crociato e dall'operazione che (SpazioJ)

Christian Panucci, ex difensore di Milan e Inter, ha parlato a Tuttosport: "Ismajli è un ragazzo serio, con lo stile Juventus: per i bianconeri sarebbe un buon innesto. Il difensore dell'Empoli è stato accostato alla Juve dopo l'infortunio di Bremer. (Sport Mediaset)

Panucci sponsorizza Ismajli per la Juve: "È uno dei migliori centrali della Serie A"

Ione 2024/25. La dirigenza bianconera sta valutando diverse opzioni, e tra i nomi inaspettati che sono emersi figura Ardian Ismajli, difensore dell'Empoli. (ilBianconero)

Dopo il brutto infortunio rimediato da Bremer in Champions League - rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - la Juventus è in cerca di un sostituto per far fronte all’assenza del difensore brasiliano, che dovrà stare ai box per almeno 5/6 mesi. (Calciomercato.com)

Christian Panucci sponsorizza Ardian Ismajli per la Juventus. Nella prossima finestra di calciomercato il club bianconero proverà ad acquistare un difensore in prestito (o a costi molto contenuti) per sopperire all'assenza di Gleison Bremer e il calciatore albanese dell'Empoli è una delle opzioni che sta valutando Cristiano Giuntoli. (TUTTO mercato WEB)