Juve, altro che Thiago Motta: l’idea di Giuntoli era un’altra. L’incredibile retroscena

Juve, altro che Thiago Motta: l’idea di Giuntoli era un’altra. L’incredibile retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Indiscrezione importante sull'allenatore della Juventus, non c'era solo Thiago Motta sulla lista del direttore bianconero. La stagione della Juventus prosegue a fasi alterne, tra alti e bassi. La squadra di Thiago Motta è ancora imbattuta e vanta una delle migliori difese d'Europa, ma ha perso molti punti in campionato. (SpazioJ)

Su altri media

Tutto può cambiare in fretta, nel mercato. Ma adesso, a 82 giorni dalla riapertura delle trattative, la Juventus è vista come un buon treno per Skriniar e viceversa. (fcinter1908)

Lukebakio Juve, aumentano le quotazioni per il bomber del Siviglia: per strapparlo serve questa cifra (Juventus News 24)

Dopo il brutto infortunio rimediato da Bremer in Champions League - rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - la Juventus è in cerca di un sostituto per far fronte all’assenza del difensore brasiliano, che dovrà stare ai box per almeno 5/6 mesi. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Skriniar alla Juventus: solo una formula possibile. L'assist arriva da Al-Khelaifi?

Giuntoli a caccia del sostituto di Bremer e valuta.il difensore per gennaio: l’ex interista è chiuso al Psg. Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Milan Skriniar potrebbe tornare in Serie A, si legge su La Gazzetta dello Sport. Il difensore slovacco è ai margini del PSG, vorrebbe giocare di più ed ecco che una opportunità potrebbe essere la Juventus, che ha perso Bremer per tutta la stagione. (TUTTO mercato WEB)

Perché Al Khelaifi può 'aiutare' la Juve Skriniar-Juventus, cosa sta succedendo (ilBianconero)