Skriniar-Juve, la pista può decollare: Giuntoli spera nei rapporti con Al-Khelaifi

Skriniar-Juve, la pista può decollare: Giuntoli spera nei rapporti con Al-Khelaifi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Skriniar piace alla Juve che sta pensando a lui come possibile profilo su cui andare ad affondare con il mercato di gennaio: Giuntoli spera in tal senso di poter far leva sui buoni rapporti con Al-Khelaifi. Alessia Gentile 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 09:00) La Juventus sta cercando sul mercato il profilo più giusto su cui provare ad affondare per sostituire Bremer fermo ai box per infortunio. (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO (Juventus News 24)

La formula dell'operazione La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l'infortunato Bremer e Milan Skriniar sta vivendo il momento più complicato della sua carriera con la maglia del Psg, dove sta trovando pochissimo spazio e per questo si guarda intorno per cambiare la situazione. (ilBianconero)

La sessione invernale di calciomercato che verrà potrebbe rappresentare l'inizio di un nuovo capitolo nel grande libro della carriera di Milan Skriniar. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, dalla Serie A il sostituto di Bremer: ma ai tifosi non va giù

Calciomercato Juve, nuovo obiettivo per la fascia sinistra. L’indiscrezione di mercato e tutti gli aggiornamenti sul nome nuovo Come riportato... (Juventus News 24)

Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. "C'è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell'ultimo scudetto Milan alla Juve. (Il Milanista)

I bianconeri hanno perso il perno portante della difesa e anche uno dei migliori difensori dell’intero campionato e qualche difficoltà si è già palesata nella partita contro il Cagliari. A gennaio urge l’innesto di un nuovo difensore centrale che possa sostituire degnamente il centrale brasiliano e che possa dare garanzie e certezze al reparto arretrato di Thiago Motta. (Calcio mercato web)