Juventus, intriga il nome di Skriniar: si pensa ad un prestito oneroso. Problema stipendio

Juventus, intriga il nome di Skriniar: si pensa ad un prestito oneroso. Problema stipendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, intriga il nome di Skriniar: si pensa ad un prestito oneroso. Problema stipendio Milan Skriniar potrebbe tornare in Serie A, si legge su La Gazzetta dello Sport. Il difensore slovacco è ai margini del PSG, vorrebbe giocare di più ed ecco che una opportunità potrebbe essere la Juventus, che ha perso Bremer per tutta la stagione. Skriniar è un nome che intriga i bianconeri e nelle prossime settimane continueranno a tenersi informati sulla situazione del giocatore, e lo stesso farà l'entourage del difensore. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Skriniar non è contento a Parigi, gioca pochissimo e cerca una occasione per ripartire. La Juve, in tal senso, potrebbe essere la scelta ottimale. Il problema è che la Juve, dopo i quasi 200 milioni investiti in estate, a gennaio non potrà andare oltre un prestito oneroso per il sostituto di Bremer. (Fcinternews.it)

Si è parlato anche di un ritorno in bianconero di Daniele Rugani, smentito però dal suo agente Davide Torchia: " pensare che uno come lui, che è stato per anni una certezza in bianconero nel momento del bisogno, possa tornare. (Fcinternews.it)

L’ex interista, sbarcato un anno fa sotto la Tour Eiffel a parametro zero, a metà ottobre ha collezionato appena 111 minuti e tutti in Ligue 1, spalmati in due partite. Il 29enne difensore slovacco è molto più che ai margini del Paris Saint Germain, basti pensare che finora ha disputato più minuti con la nazionale che con il suo club. (La Gazzetta dello Sport)

Ismajli Juve, nuove conferme: prima mossa bianconera per il difensore! E’ in lista per sostituire Bremer: cosa è successo

Il Real Madrid vuole portarselo in Spagna: spauracchio Juve per l’arrivo dell’offerta in vista del mercato di gennaio Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 8:13 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

parigino Campos sono un punto di partenza importante. Senza contare il ricco stipendio dello slovacco (9 milioni netti). (Tutto Juve)

Juve da Bar, Kinoshi si racconta: «Ho giocato sul prato dello Stadium, emozioni uniche. Quella volta con Cristiano Ronaldo…» – VIDEO ESCLUSIVO (Juventus News 24)