Calabria al bar da Lucci, Calhanoglu a cena con Ferdico: tutti e due in questura

Calabria al bar da Lucci, Calhanoglu a cena con Ferdico: tutti e due in questura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L’ 8 febbraio 2023 Davide Calabria , capitano del Milan , si è presentato al capezzale di Luca Lucci per parlare “dei problemi della squadra, di spogliatoio e di rendimento” . Questo quanto riferito dal giocatore lunedì agli investigatori della Squadra Mobile di Milano in qualità di persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta “Doppia curva” dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra . Gli inquirenti hanno chiesto perché Calabria si sia presentato accompagnato dal giornalista e fotografo ufficiale del club Daniele Mascolo presso il bar Italian Drink di corso Roma a Cologno Monzese per incontrare Lucci. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

passaggio di consegne del comando del Reparto tra il Luogotenente Cariche Speciali Antonio Giorgi e il Tenente Ciro Vitale. Il Luogotenente Antonio Giorgi lascia la Guardia di Finanza dopo 45 anni di servizio, nel corso dei quali ha svolto incarichi presso Reparti delle province di Brescia, Milano, Roma e Frosinone. (Frosinone News)

L'inchiesta che si è aperta ipotizza reati gravissimi. Le società sono ritenute le parti offese? L'avvocato Marco Giglioli è intervenuto a Radio FirenzeViola durante "Scanner", approfondimento settimanale a cura dell'avvocato Giulio Dini, per parlare di club e curve con vasi comunicanti. (Firenze Viola)

Agli atti un incontro avvenuto nei primi mesi del 2023 tra Calabria e Luca Lucci, capo ultrà milanista e tra gli arrestati nell'inchiesta. (Calciomercato.com)

Il Fronte del Dissenso presenta la squadra alla corsa alla Presidenza della Regione dell’Umbria

Stando agli atti dell'indagine di Polizia e Guardia di finanza, Calabria nel febbraio del 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese. Due settimane fa l'inchiesta aveva portato a 19 arresti, azzerando i vertici ultras della Nord interista e della Sud milanista. (TGR Lombardia)

RISPOSTA – Dopo il fortissimo scossone legato alla vicenda degli ultras e della malavita, il tifo organizzato del Milan, la famosa Curva Sud, ha voluto rispondere con un lungo e forte comunicato. (Inter-News)

“Vincere le regionali umbre è il nostro obiettivo principale” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)