Milan, Davide Calabria sentito come testimone nell’inchiesta sugli ultrà

Milan, Davide Calabria sentito come testimone nell’inchiesta sugli ultrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Davide Calabria è stato sentito come testimone nell'inchiesta milanese, condotta dalla Squadra mobile e coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, sulle curve di San Siro che due settimane fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. Stando agli atti dell'indagine di Polizia e Gdf, Calabria nel febbraio del 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli inquirenti hanno chiesto perché Calabria si sia presentato accompagnato dal giornalista e fotografo ufficiale del club Daniele Mascolo presso il bar Italian Drink di corso Roma a Cologno Monzese per incontrare Lucci. (Tuttosport)

Ieri, Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, è stato interrogato come testimone nell'ambito dell'inchiesta, secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa. I membri della Curva Nord dell'Inter e della Curva Sud del Milan. (ilBianconero)

Nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter, come noto, era atteso un interrogatorio a Davide Calabria, capitano rossonero. Nel corso del tempo sono emersi sempre più dettagli, anche rispetto alle intercettazioni. (Pianeta Milan)

Inchiesta ultrà, Calabria sentito come persona informata sui fatti

Matteo Pifferi Redattore 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 20:22) Calabria è stato ascoltato ieri dagli investigatori della squadra mobile di Milano nell'inchiesta sul tifo organizzato (fcinter1908)

RISPOSTA – Dopo il fortissimo scossone legato alla vicenda degli ultras e della malavita, il tifo organizzato del Milan, la famosa Curva Sud, ha voluto rispondere con un lungo e forte comunicato. (Inter-News)

Davide Calabria, capitano del Milan, è stato sentito come testimone nell'inchiesta milanese, condotta dalla Squadra mobile e coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, sulle curve di San Siro. Due settimane fa l'inchiesta aveva portato a 19 arresti, azzerando i vertici ultras della Nord interista e della Sud milanista. (TGR Lombardia)