Inchiesta ultras Inter e Milan, Calabria sentito come testimone|Primapagina

Inchiesta ultras Inter e Milan, Calabria sentito come testimone|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Prosegue l'inchiesta sugli ultras condotta dalla Squadra mobile e coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, che due settimane fa ha portato a 19 arresti tra la Curva Nord dell'Inter e la Curva Sud del Milan.Davide Calabria, difensore e capitano dei rossoneri, è stato sentito ieri come testimone nell'inchiesta, come riporta Ansa. Agli atti un incontro avvenuto nei primi mesi del 2023 tra Calabria e Luca Lucci, capo ultrà milanista e tra gli arrestati nell'inchiesta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter, come noto, era atteso un interrogatorio a Davide Calabria, capitano rossonero. Qualche settimana fa, infatti, i PM Sara Ombra e Paolo Storari hanno disposto insieme alla squadra mobile, 19 arresti tra la tifoseria rossonera e quella nerazzurra, che hanno di fatto falcidiato queste organizzazioni. (Pianeta Milan)

RISPOSTA – Dopo il fortissimo scossone legato alla vicenda degli ultras e della malavita, il tifo organizzato del Milan, la famosa Curva Sud, ha voluto rispondere con un lungo e forte comunicato. (Inter-News)

Questo quanto riferito dal giocatore lunedì agli investigatori della Squadra Mobile di Milano in qualità di persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta “Doppia curva” dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra . (Tuttosport)

GIGLIOLI A RFV, Caso Ultras? Ecco cosa rischiano le società

Il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato sentito lunedì dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano nell'inchiesta sul tifo organizzato milanese che il 30 settembre ha portato all'arresto di 19 persone e l'azzeramento dei vertici delle curve di Inter e Milan. (fcinter1908)

"Stando agli atti dell'indagine di Polizia e Gdf, Calabria nel febbraio del 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese - si legge nella nota dell'agenzia di stampa -. (Fcinternews.it)

"Da quello che si legge sulla stampa è così. Le carte di questi procedimenti noi non le conosciamo e quindi sono solo supposizioni. L'inchiesta che si è aperta ipotizza reati gravissimi. Le società sono ritenute le parti offese? (Firenze Viola)