Il Fronte del Dissenso presenta la squadra alla corsa alla Presidenza della Regione dell’Umbria

Il Fronte del Dissenso presenta la squadra alla corsa alla Presidenza della Regione dell’Umbria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

“Vincere le regionali umbre è il nostro obiettivo principale” (Perugia) Questa mattina, presso la Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori, il candidato alla Presidenza della Regione Umbria, Moreno Pasquinelli, ha presentato la squadra che rappresenterà la lista indipendente. Questi i venti candidati del Fronte del Dissenso : Fabio Roncella, Daniela Di Marco,Teti Marcello, Enrico Sodacci, Vallerignani Alessandro, Miriam Scarabattoli, Damiano Stano, Monica Francia, Moreno Padoin, Rowaida S A Abumunshar, Nader Rashad Ibrahim Abu Mounshar, Montagnini Antonella, Shahab Shiri Akbari, Lorella Befani, Schaffhausen , Paolo Bifarini, Tania Merendelli, Massimo Giombolini, Lisa Vellutini, Gabriele Romano, Sara Andreoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

RISPOSTA – Dopo il fortissimo scossone legato alla vicenda degli ultras e della malavita, il tifo organizzato del Milan, la famosa Curva Sud, ha voluto rispondere con un lungo e forte comunicato. (Inter-News)

"Stando agli atti dell'indagine di Polizia e Gdf, Calabria nel febbraio del 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese - si legge nella nota dell'agenzia di stampa -. (Fcinternews.it)

Questo quanto riferito dal giocatore lunedì agli investigatori della Squadra Mobile di Milano in qualità di persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta “Doppia curva” dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra . (Tuttosport)

Inchiesta ultrà, Calabria sentito come persona informata sui fatti

Ieri, Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, è stato interrogato come testimone nell'ambito dell'inchiesta, secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa. I membri della Curva Nord dell'Inter e della Curva Sud del Milan. (ilBianconero)

Nel corso del tempo sono emersi sempre più dettagli, anche rispetto alle intercettazioni. Qualche settimana fa, infatti, i PM Sara Ombra e Paolo Storari hanno disposto insieme alla squadra mobile, 19 arresti tra la tifoseria rossonera e quella nerazzurra, che hanno di fatto falcidiato queste organizzazioni. (Pianeta Milan)

Due settimane fa l'inchiesta aveva portato a 19 arresti, azzerando i vertici ultras della Nord interista e della Sud milanista. Davide Calabria, capitano del Milan, è stato sentito come testimone nell'inchiesta milanese, condotta dalla Squadra mobile e coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, sulle curve di San Siro. (TGR Lombardia)