Guardia di Finanza, passaggio del testimone alla Tenenza di Sora: Vitale subentra a Giorgi

Guardia di Finanza, passaggio del testimone alla Tenenza di Sora: Vitale subentra a Giorgi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Presso la Tenenza della Guardia di Finanza di Sora, alla presenza del Comandante Provinciale di Frosinone, Col. Stefano Boldrini, e del Comandante del Gruppo di Cassino, Ten. Col. Francesco Papale, ha avuto luogo il passaggio di consegne del comando del Reparto tra il Luogotenente Cariche Speciali Antonio Giorgi e il Tenente Ciro Vitale. Il Luogotenente Antonio Giorgi lascia la Guardia di Finanza dopo 45 anni di servizio, nel corso dei quali ha svolto incarichi presso Reparti delle province di Brescia, Milano, Roma e Frosinone. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Tra le informazioni emerse, si segnala un incontr I membri della Curva Nord dell'Inter e della Curva Sud del Milan. (ilBianconero)

"Li sentivo per motivi calcistici". L’interlocutore principale era sempre Luca Lucci, il leader indiscusso della Curva Sud, ma a volte Davide Calabria parlava anche con Giancarlo Capelli detto "Barone", da lui conosciuto come storico capo ultrà del secondo anello blu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma la conversazione captata dagli investigatori nell’ambito delle indagini relative all’omicidio di Vittorio Boiocchi, leader del direttivo ultrà interista ucciso sotto casa il 29 ottobre 2022, fa scattare il pedinamento. (ilmessaggero.it)

Tuttosport - Inchiesta ultras, Calabria ascoltato lunedì dagli investigatori: ha violato l'articolo 25

Inchiesta ultras: perché sarà sentito Calhanoglu L'attaccante turco, co (ilBianconero)

Nel corso del tempo sono emersi sempre più dettagli, anche rispetto alle intercettazioni. Qualche settimana fa, infatti, i PM Sara Ombra e Paolo Storari hanno disposto insieme alla squadra mobile, 19 arresti tra la tifoseria rossonera e quella nerazzurra, che hanno di fatto falcidiato queste organizzazioni. (Pianeta Milan)

Più nello specifico il terzino rossonero ha dovuto spiegare quali furono i temi dell'incontro andato in scena l'8 febbraio 2023 con lo storico leader della Curva Sud Milano Lucci presso il bar Italian Drink di corso Roma a Cologno Monzese. (Milan News)