Inchiesta ultras, Davide Calabria conferma: "Parlai con Luca Lucci dei problemi di squadra e di spogliatoio del Milan"

Inchiesta ultras, Davide Calabria conferma: Parlai con Luca Lucci dei problemi di squadra e di spogliatoio del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Un incontro con un capo ultras rossonero, per parlare "" che stava attraversando il Milan . Queste le dichiarazioni rilasciate dal capitano del, Davide Calabria, durante la sua udienza - in qualità di persona informata dei fatti - nell' inchiesta sul mondo ultras che sta coinvolgendo quasi a 360° gli ambienti di Milan e Inter. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Non si può però nel frattempo non registrare il miserabile sciacallaggio sul nome dell’Inter e in particolare sul nome di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Davide Calabria, capitano dei rossoneri, è stato sentito martedì come testimone nell'inchiesta della squadra mobile coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra che due settimane fa ha portato all'arresto di 19 persone, quasi tutte parte delle curve Nord e Sud di San Siro, accusate di aver messo in piedi una doppia associazione a delinquere per allungare le mani su tutti gli affari collegati al Meazza. (MilanoToday.it)

Tra le informazioni emerse, si segnala un incontr Ieri, Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, è stato interrogato come testimone nell'ambito dell'inchiesta, secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa. (ilBianconero)

Indagine ultras: anche Calabria sentito dagli inquirenti. Agli atti un incontro con il capo ultras della Curva Sud

Stefano Boldrini, e del Comandante del Gruppo di Cassino, Ten. Col. Francesco Papale, ha avuto luogo il passaggio di consegne del comando del Reparto tra il Luogotenente Cariche Speciali Antonio Giorgi e il Tenente Ciro Vitale. (Frosinone News)

L’8 febbraio 2023 Luca Lucci, 42 anni, dal 2008 capo assoluto della curva Sud del Milan noto tra gli adepti con il soprannome di Jocker, ha un appuntamento importante. Ma la conversazione captata dagli investigatori nell’ambito delle indagini relative all’omicidio di Vittorio Boiocchi, leader del direttivo ultrà interista ucciso sotto casa il 29 ottobre 2022, fa scattare il pedinamento. (ilmessaggero.it)

Davide Calabria è stato sentito ieri come testimone nell'inchiesta, condotta dalla Squadra mobile e coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra, sulle curve di San Siro che due settimane fa ha portato a 19 arresti tra la Curva Nord dell'Inter e la Curva Sud del Milan (Fcinternews.it)