Ultrà, la versione di capitan Calabria: "Lucci mi chiese dello spogliatoio"

Ultrà, la versione di capitan Calabria: Lucci mi chiese dello spogliatoio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO SPORT

Quell’incontro avvenne 48 ore dopo l’ennesimo derby perso contro i cugini nerazzurri, la sera del 6 febbraio 2023: 1-0, gol di Lautaro Martinez. Una sconfitta che peggiorò ancor di più un inizio di anno da incubo, partito con l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino e proseguito con le debacle ancora contro l’Inter in Supercoppa italiana (3-0) e in campionato contro Lazio (4-0) e Sassuolo (2-5). (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Stando agli atti dell'indagine di Polizia e Gdf, Calabria nel febbraio del 2023 avrebbe incontrato Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri e ora in carcere, in un bar a Cologno Monzese - si legge nella nota dell'agenzia di stampa -. (Fcinternews.it)

Scrive questa mattina Tuttosport che gli inquirenti hanno chiesto perché Calabria si sia presentato accompagnato dal giornalista e fotografo ufficiale del club Daniele Mascolo presso il bar Italian Drink di corso Roma a Cologno Monzese per incontrare Lucci, storico capo ultrà della Curva Sud Milano, rispondendo che altro non è stato fatto che parlare "dei problemi della squadra, di spogliatoio e di rendimento" che stava attraversando il Milan in quel periodo. (Milan News)

Nel corso del tempo sono emersi sempre più dettagli, anche rispetto alle intercettazioni. Nell'ambito dell'inchiesta sugli ultras di Milan e Inter, come noto, era atteso un interrogatorio a Davide Calabria, capitano rossonero. (Pianeta Milan)

Ansa - Inchiesta ultras: sentito Davide Calabria

Inchiesta ultras: perché sarà sentito Calhanoglu L'attaccante turco, co (ilBianconero)

Gli inquirenti hanno chiesto perché Calabria si sia presentato accompagnato dal giornalista e fotografo ufficiale del club Daniele Mascolo presso il bar Italian Drink di corso Roma a Cologno Monzese per incontrare Lucci. (Tuttosport)

Tra le informazioni emerse, si segnala un incontr Ieri, Davide Calabria, difensore e capitano del Milan, è stato interrogato come testimone nell'ambito dell'inchiesta, secondo quanto riportato dall'agenzia Ansa. (ilBianconero)