Palmeri: “Miserabile sciacallaggio sull’Inter da giornali che puntano a 2 copie e usano…”

Palmeri: “Miserabile sciacallaggio sull’Inter da giornali che puntano a 2 copie e usano…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non si può però nel frattempo non registrare il miserabile sciacallaggio sul nome dell’Inter e in particolare sul nome di Simone Inzaghi. Al di là del banale e anche comprensibile ‘cosa rischia l’Inter?’, proprio la vergognosa caccia alle streghe, in scena non casualmente da parte di elementi o media che campano di populismo d’accatto per racimolare quell’attenzione proveniente da bassi istinti dei tifosi di riferimento, perché l’odio aiuta a vendere due lire di copie in più, o a darsi un minimo di riconoscibilità quando altrimenti sarebbe impossibile costruirsela, facendo un lavoro basato su una professionalità che non si possiede. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ad accogliere, quel giorno, Calabria, Mascolo e Lucci, prima dell'ingresso nel locale, c'era anche Giancarlo Capelli, lo storico 'Barone' della Sud. Il summit, avvenuto intorno alle ore 17:40, era stato anticipato da una telefonata, intercettata nel corso delle indagini sull'omicidio di Vittorio Boiocchi, dal "contenuto inequivocabilmente criptico". (Pianeta Milan)

Un incontro con un capo ultras rossonero, per parlare "" che stava attraversando il Milan . (Eurosport IT)

Nella giornata di lunedì il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato ascoltato dagli investigatori per in qualità di persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta “Doppia curva” dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra. (Milan News)

Caso Ultras, atteso l'interrogatorio di Calhanoglu

Inchiesta ultrà, Tuttosport: "Capitan Calabria. I problemi del Milan condivisi con Lucci" Lunedì il capitano del Milan Davide Calabria è stato sentito dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano in qualità di persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta “Doppia curva” dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra. (Milan News)

I messaggi arrivavano puntuali sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta: per complimentarsi o per lamentarsi del rendimento della squadra. "Li sentivo per motivi calcistici". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ora, Hakan Calhanoglu, anche se non indagato, sarà ascoltato come persona informata sui fatti. L'indagine sugli ultras dello stadio Giuseppe Meazza a Milano è in corso. (Tutto Juve)