Arresti ultras, Davide Calabria sentito dai pm: le domande sull'incontro con Luca Lucci

Arresti ultras, Davide Calabria sentito dai pm: le domande sull'incontro con Luca Lucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

L'appuntamento in un bar per parlare, chiaramente, di Milan. Davide Calabria, capitano dei rossoneri, è stato sentito martedì come testimone nell'inchiesta della squadra mobile coordinata dai pm Paolo Storari e Sara Ombra che due settimane fa ha portato all'arresto di 19 persone, quasi tutte parte delle curve Nord e Sud di San Siro, accusate di aver messo in piedi una doppia associazione a delinquere per allungare le mani su tutti gli affari collegati al Meazza. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Nella squadra dell'Inter, gli interrogatori non sono ancora finiti, dopo quelli di Javier Zanetti e Simone Inzaghi. L'attaccante turco dovrà chiarire i presunti legami con alcuni membri della curva dell'Inter, secondo quanto riportato dalle intercettazioni. (Tutto Juve)

Davide Calabria, capitano del Milan, è stato ascoltato dai pm della Procura di Milano in merito all’inchiesta ultras nella giornata di lunedì. Si tratta del primo tesserato rossonero sentito dagli inquirenti sul tema, dopo le audizioni di Simone Inzaghi e Javier Zanetti. (Calcio e Finanza)

(Perugia) Questa mattina, presso la Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori, il candidato alla Presidenza della Regione Umbria, Moreno Pasquinelli, ha presentato la squadra che rappresenterà la lista indipendente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inchiesta ultras, atteso l'interrogatorio di Calhanoglu. Intanto si muove l'Antimafia, cosa succede

Nella giornata di ieri il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato sentito come testimone. Il terzino è stato sentito perché, stando agli atti, avrebbe incontrato in un bar di Cologno Monzese nel febbraio 2023 Luca Lucci. (CalcioNapoli1926.it)

Prosegue l'inchiesta "doppia curva", che ha portato all'azzeramento dei vertici ultras di Inter e Milan. Nella giornata di lunedì, gli inquirenti hanno ascoltato, come persona informata sui fatti, il capitano rossonero Davide Calabria (TUTTO mercato WEB)

Zurra non sono ancora finiti gli interrogatori, dopo quelli di Javier Zanetti e Simone Inzaghi: tra oggi e domani toccherà ad Hakan Calhanoglu, non indagato ma sentito come persona informata sui fatti. (ilBianconero)