Inchiesta ultrà, Tuttosport: "Capitan Calabria. I problemi del Milan condivisi con Lucci"

Inchiesta ultrà, Tuttosport: Capitan Calabria. I problemi del Milan condivisi con Lucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inchiesta ultrà, Tuttosport: "Capitan Calabria. I problemi del Milan condivisi con Lucci" Lunedì il capitano del Milan Davide Calabria è stato sentito dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano in qualità di persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta “Doppia curva” dei pm di Milano Paolo Storari e Sara Ombra. Scrive questa mattina Tuttosport che gli inquirenti hanno chiesto perché Calabria si sia presentato accompagnato dal giornalista e fotografo ufficiale del club Daniele Mascolo presso il bar Italian Drink di corso Roma a Cologno Monzese per incontrare Lucci, storico capo ultrà della Curva Sud Milano, rispondendo che altro non è stato fatto che parlare "dei problemi della squadra, di spogliatoio e di rendimento" che stava attraversando il Milan in quel periodo. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Una sconfitta che peggiorò ancor di più un inizio di anno da incubo, partito con l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Torino e proseguito con le debacle ancora contro l’Inter in Supercoppa italiana (3-0) e in campionato contro Lazio (4-0) e Sassuolo (2-5). (IL GIORNO)

Queste le dichiarazioni rilasciate dal capitano del, Davide Calabria, durante la sua udienza - in qualità di persona informata dei fatti - nell' inchiesta sul mondo ultras che sta coinvolgendo quasi a 360° gli ambienti di Milan e Inter. (Eurosport IT)

Zurra non sono ancora finiti gli interrogatori, dopo quelli di Javier Zanetti e Simone Inzaghi: tra oggi e domani toccherà ad Hakan Calhanoglu, non indagato ma sentito come persona informata sui fatti. (ilBianconero)

Inchiesta ultras, Calabria ai pm: «Mai ricevute minacce: abbiamo parlato solo della squadra

"Da quello che si legge sulla stampa è così. Le carte di questi procedimenti noi non le conosciamo e quindi sono solo supposizioni. L'inchiesta che si è aperta ipotizza reati gravissimi. Le società sono ritenute le parti offese? (Firenze Viola)

Nella giornata di ieri il capitano del Milan, Davide Calabria, è stato sentito come testimone. Quest’ultimo, capo degli ultras rossoneri, adesso si trova in carcere. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta l’edizione odierna de Il Giornale, agli inquirenti Calabria ha confermato di non aver mai ricevuto minacce o pressioni durante il suo incontro, avvenuto l’8 febbraio 2023 all’interno del bar Italian Drink di Cologno Monzese, con il leader della Curva Sud Luca Lucci e lo storico ultrà Giancarlo Capelli, detto “il Barone”. (Calcio e Finanza)