Esplosione in villetta nel vicentino, in azione 30 Vigili del Fuoco

Esplosione in villetta nel vicentino, in azione 30 Vigili del Fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

E' stato trovato dai vigili del fuoco il corpo dell'uomo disperso a Gallio, in provincia di Vicenza, sotto le macerie della casa crollata a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas. Si tratta un medico in pensione. L'uomo abitava nella villetta assieme alla moglie e due figli. La donna si trovava fuori casa, mentre uno dei due figli è stato leggermente ferito ma è stato estratto dalla casa. (Tiscali Notizie)

Su altre fonti

L'uomo era stato dato per disperso subito dopo l'incendio divampato nella casa di via Ech a Gallio, sull'Altopiano di Asiago dove vive con la moglie e i figli. La donna si trovava fuori casa, mentre uno dei due figli è stato leggermente ferito ed è stato estratto dalla casa. (ilgazzettino.it)

Sarebbe stato ritrovato senza vita Luigi Rossato, l'uomo disperso a Gallio (Vicenza) sotto le macerie della propria casa, crollata a causa di un'esplosione provocata da una fuga di gas. Rossato, medico in pensione, abitava nella villetta avvolta dalle fiamme e poi crollata insieme alla moglie e ai due figli: la donna e uno dei due figli si trovavano fuori casa al momento dello scoppio, mentre l'altro ragazzo, Michele, 26 anni, ha riportato diverse ustioni sul corpo ed è stato trasportato all'ospedale di Asiago in condizioni non gravi. (Today.it)

La deflagrazione ieri, 1° ottobre, dopo che un escavatore ha tranciato una tubatura del gas metano. (Fanpage.it)

Gallio, il video dell'esplosione di un metanodotto: crollata un'abitazione, potrebbe esserci una persona tra le macerie

Secondo la ricostruzione dei fatti dei pompieri, durante dei lavori in Via Ech, uno scavatore ha tranciato una tubazione del gas metano di media pressione. (altovicentinonline.it)

Esplode e crolla casa di tre piani per una fuga di gas. Una persona risulta dispersa, sul posto i vigili del fuoco. (ilgazzettino.it)

L'esplosione avrebbe sbalzato fuori il figlio del proprietario dell'abitazione, che ha riportato delle leggere ustioni, e il suo cane mentre il padre ancora non si trova: si sospetta possa essere sotto le macerie. (Corriere della Sera)