Dai complimenti a Vlahovic al ritorno di Nico fino al suo vice Hugeux: Thiago Motta parla a 360°

Dai complimenti a Vlahovic al ritorno di Nico fino al suo vice Hugeux: Thiago Motta parla a 360°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dai complimenti a Vlahovic al ritorno di Nico fino al suo vice Hugeux: Thiago Motta parla a 360° Non solo per il Napoli, questo venerdì è stata una giornata di vigilia anche per la Juventus. Intervenuto in conferenza stampa, mister Thiago Motta è ripartito dalla prestigiosa vittoria in Champions League contro il Manchester City e ha poi virato sulla partita di campionato in programma nelle prossime ore col Venezia (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha fatto il punto sugli infortunati e annunciato il ritorno di Nico Gonzalez (out dalla vittoria di Lipsia di ini (TUTTO mercato WEB)

Il vero esame è quello di questa sera. Dopo l'avventura contro il City di Guardiola, la Juventus di Thiago Motta ospiterà il Venezia ed è qui che è atteso il definitivo salto di qualità della squadra che in campionato ha perso fin troppi punti con le piccole. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri, già dalla partita con il Manchester City, hanno ritrovato Douglas Luiz e McKennie. Le possibili scelte di Thiago Motta per Juventus-Venzia (GianlucaDiMarzio.com)

JUVENTUS, Thiago Motta: "Nico? Rientrato in gruppo"

Un 2-0 secco che ha scacciato via i dubbi dopo le recenti prestazioni poco brillanti in campionato. Adesso però, come sottolineato da Thiago Motta, c'è da mettere da parte il successo contro la squadra di Guardiola e focalizzarsi sulla Serie A, dove i punti da recuperare sono già parecchi. (ilmessaggero.it)

La partita Juventus-Venezia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. Juventus Venezia in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)

Per poi fare un punto sugli infortuni: "Cambiaso e Nico Gonzalez? Domani mancano Rouhi, Bremer, Cabal, Milik, Cambiaso ha ancora dolore. Nico rientra nel gruppo ed è molto contento. Assieme allo staff ha lavorato tanto per mettersi a disposizione e tornare". (Firenze Viola)