Sampdoria, la difficile stagione dei portieri: 8 gli estremi difensori e tanti gli infortuni per la porta blucerchiata. Il nostro recap
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, una stagione purtroppo sfortunata anche per quanto riguarda i portieri. Il nostro breve resoconto Una stagione sfortunata purtroppo, per quanto riguarda i portieri della Sampdoria che in stagione sono stati 8: Ravaglia, Ghidotti, Vismara, Silvestri, Perisan, Cragno, Chiorra e Ceppi, aggregato dalle giovanili. Proprio Ravaglia è stato scambiato con Chiorra nel mercato invernale mentre Vismara ha fatto rientro all’Atalanta U23. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri giornali
La Sampdoria Women giocherà contro il Sassuolo il 30 marzo alle ore 15:00, gara valevole per la quinta giornata della Poule Salvezza. Il club mira a degli obiettivi ben precisi e senz’altro proverà a riversare in campo tutto il necessario affinché essi si realizzino. (SampNews24.com)
L'articolo Nazionali Sampdoria, ecco tutte le presenze e i risultati dei blucerchiati impiegati durante questa sosta: l’elenco sembra essere il primo su (SampNews24.com)
Sampdoria-Frosinone, diversi dubbi di formazione per Leonardo Semplici in vista del match contro i ciociari: ecco tutti i dettagli Mancano poco più di 24 ore al delicato match della 31a giornata di Serie B, in programma al Ferraris tra Sampdoria e Frosinone con il tecnico blucerchiato, Leonardo Semplici alle prese con diversi dubbi di formazione. (SampNews24.com)
Sampdoria-Frosinone, a breve gli uomini di Bianco sbarcheranno a Genova per il match contro i blucerchiati. Il dato curioso su Coda: le novità (SampNews24.com)
Uno dei dubbi di Leonardo Semplici in vista del match di Serie B, in programma domani pomeriggio al Ferraris contro il Frosinone riguarda il possibile impiego di Bartosz Bereszynski. Come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, in caso di impiego del terzino della Sampdoria, reduce dal doppio impegno con la Polonia, nelle linea difensiva composta con Altare, Curto e Veroli, potrebbe essere schierato Beruatto sulla linea mancina. (SampNews24.com)
Manca sempre meno al ritorno in campo della Sampdoria, che dopo la sosta per le Nazionali ripartirà dalla sfida interna di Serie B contro il Frosinone. Il tecnico Leonardo Semplici sfrutterà questi giorni per compiere le ultime valutazioni in vista della gara, con ancora qualche seduta d’allenamento che potrà essere utilizzata per capire le condizioni dei giocatori blucerchiati. (SampNews24.com)