Sanità, Faraone (Italia Viva): “Il direttore dell’Asp di Trapani si dimetta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Convocata una conferenza stampa PALERMO – Lunedì 24 marzo, alle ore 16, davanti la sede dell’Asp di Trapani (via Mazzini 1), Italia Viva terrà una conferenza stampa. Per chiedere le immediate dimissioni del direttore generale dell’Asp Ferdinando Croce. E di tutti i responsabili dei ritardi nella refertazione degli esami istologici. Ci saranno Davide Faraone, deputato e vice-presidente di Italia Viva, la senatrice di Iv Dafne Musolino, il componente dell’esecutivo regionale Fabrizio Micari. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

/03/2025 06:00:00 Sono settimane che il balletto delle responsabilità lascia poco spazio a quella che è la vera e aderente ricostruzione dei ritardi della refertazione all’ASP di Trapani. (Tp24)

Sarà una corsa contro il tempo ma nella giornata della memoria organizzata da Libera, la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein farà un fuoriprogramma all’Asp di Trapani, epicentro dello scandalo senza precedenti dei referti istologici esaminati in ritardo. (La Repubblica)

A Trapani ci sono ancora circa 20 mila visi… La prima grande battaglia sulla sanità, cioè, portata avanti dal governatore Renato Schifani sin da inizio mandato. (La Repubblica)

“Non siamo qui a chiedere solo le dimissioni di Croce – ha detto Davide Faraone, deputato e vice-presidente di Italia Viva – ma a chiedere le dimissioni del primo responsabile della sua nomina, il presidente Schifani. (Livesicilia.it)

/03/2025 12:38:00 Lunedì 24 marzo, alle ore 16, davanti la sede dell’Asp di Trapani (via Mazzini 1), Italia Viva terrà una conferenza stampa per chiedere le immediate dimissioni del direttore generale dell’Asp Ferdinando Croce e di tutti i responsabili dei ritardi nella refertazione degli esami istologici. (Tp24)

Trapani – Alla fine della manifestazione organizzata da Libera per le vittime delle mafia, la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein si è spostata davanti alla sede dell’Asp di Trapani da settimane al centro dello scandalo degli esami istologici arrivati in ritardo. (La Repubblica)