LIVE - Calciomercato Roma, offerti 30 milioni per Soulé: c'è il sì del giocatore. Possibile inserimento di una percentuale sulla futura rivendita in favore della Juve

La Roma spinge per Matias Soulé . I giallorossi sembrano aver individuato nell'attaccante argentino della Juventus l'obiettivo principale per il reparto degli esterni offensivi e nelle ultime ore la trattativa è entrata nel vivo. Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta sull'affare. LIVE 15:30 - Secondo quanto aggiunto dal giornalista Alessio Noto di calciomercato.it, anche il West Ham ha chiesto informazioni su Soulé . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una delle squadre che si è fatta avanti per il talento argentino è il Leicester, meta che non dispiacerebbe al calciatore che inizierebbe la sua prima avventura in Premier. L'esterno, di proprietà della Juventus, non è certo di restare a Torino nella prossima stagione e il club bianconero con l'offerta giusta potrebbe cedere il giocatore. (ForzaRoma.info)

Trenta milioni cash per la Juventus, è arrivata l’offerta che Giuntoli stava aspettando con trepidazione: ballano pochi milioni. (JuveLive)

Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. Dopo un'ottima stagione in prestito al Frosinone, l'argentino ha fatto ritorno alla Juventus, dove però non è certa la sua permanenza. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma, Matias Soulé ha fatto capire cosa vuole. Il punto

SOULE ROMA NUMERI – Uno dei calciatori che viene accostato molto alla Roma negli ultimi giorni è Matias Soulè. Il classe 2003 della Juventus è stato una delle grandi sorprese della scorsa stagione in Serie A con la maglia del Frosinone ed ora è uno dei pezzi pregiati della squadra bianconera che cerca dei soldi per la campagna acquisti. (RomaNews)

La Juventus sarebbe intenzionata a chiudere in tempi relativamente brevi la cessione di Matias Soulè al Leicester: come riportato da "Sportmediaset", ci sarebbe ancora distanza tra domanda ed offerta, ma i bianconeri contano di ricevere un'altra offerta, ovviamente al rialzo, dalle "Foxes". (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli sta cercando di spingere Matias Soulé verso l’uscita, le offerte per l’argentino dopo tutto in questo calciomercato non mancherebbero ma solamente una sembra più seria delle altre: e la Roma non c’entra in questo caso, ma il Leicester sì. (RomaForever.it)