Valente: “È un peccato perché per un’ora abbiamo giocato bene”

Valente: “È un peccato perché per un’ora abbiamo giocato bene”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Federico Valente ha parecchio lavoro da fare per rimettere in sesto il Südtirol, reduce dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato, questa volta contro il Palermo, che si è imposto 3 – 1 al “Druso”. L’allenatore dei biancorossi ha analizzato la gara nella conferenza stampa post-partita, esprimendo il suo rammarico: “Dispiace soprattutto per la prestazione fino al sessantesimo“. Valente ha spiegato come l’infortunio di Molina lo abbia costretto a fare un cambio imprevisto, e dopo il gol del 2 – 1 il pressing avversario ha messo in difficoltà la squadra. (Stadionews.it)

Su altre testate

Risultato finale: Sudtirol-Palermo 1-3 Sudtirol-Palermo 1-3, le pagelle: Ranocchia firma due assist, Casiraghi torna al gol (TUTTO mercato WEB)

A Bolzano è emersa la maturità di un Palermo che becca la porta avversaria tre volte, e sono i gol decisivi, due dei quali con difensori. Avanti tutta, allora, con un successo che porta alla luce un altro dato: gli ultimi sette marcatori rosanero sono tutti differenti tra di loro. (Stadionews.it)

“La squadra mi è piaciuta. Essere passati in vantaggio in questa categoria a volte non ti permette di stare alti e abbiamo un po’ abbassato il baricentro concedendo la palla a loro, senza grandi occasioni. (pianetaserieb.it)

Serie B - Nove gol nei due match del monday night: sorridono Palermo (3-1 al Südtirol) e Brescia (3-2 alla Cremonese)

Palermo, Dionisi: "Abbiamo vinto meritatamente, adesso pensiamo alla Salernitana" (TUTTO mercato WEB)

le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi dopo il Successo per 3-1 sul SudTirol News (ForzaPalermo.it)

Gol ed emozioni nel monday night della settima giornata di Serie B , che proponeva ben due match. Ben nove reti, col Palermo che espugna il "Druso" di Bolzano sconfiggendo 3-1 il Südtirol (e portandosi a 11 punti in classifica) e il Brescia che fa suo, per 3-2, il derby lombardo contro la Cremonese, agganciando così il Sassuolo al 3° posto a quota 12. (Eurosport IT)