Juventus alla ricerca del gol perduto: le scelte di Thiago Motta per il Genoa

Juventus alla ricerca del gol perduto: le scelte di Thiago Motta per il Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Dopo una partenza sprint, con le larghe vittorie contro Como e Verona ottenute nelle prime due giornate, la Juventus ha frenato. I bianconeri, nelle successive tre gare di campionato, hanno infatti raccolto altrettanti pareggi con Roma, Empoli e Napoli. Tre sfide tutte terminate con lo stesso punteggio: 0-0. Un dato che se da un lato evidenzia la solidità difensiva della Vecchia Signora, con il portiere Di Gregorio rimasto ancora imbattuto, dall'altro pone in luce il problema della sterilità offensiva, al quale il tecnico Thiago Motta è chiamato a trovare il prima possibile una soluzione. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Sarebbe curioso conoscere il mistero (psichiatrico) che ha spinto una coppia di «marsigliesi» ad andare a Genova per il derby «in supporto della tifoseria rossoblù»: sono loro infatti due dei tre arrestati (l'altro è un tifoso della Samp) finiti in cella (purtroppo ci rimarranno non più del tempo di una partita, senza supplementari) per gli scontri scatenati nel post match di Coppa Italia vinto ai rigori dai blucerchiati. (il Giornale)

Dopo gli scontri fra ultras, con coinvolgimento anche delle forze dell’ordine, che hanno caratterizzato la giornata del derby di Coppa Italia, Genoa e Sampdoria rischiano di dover giocare almeno una partita casalinga a porte chiuse, con la possibilità che diventino due. (Calcio e Finanza)

Se ampliamo la nostra analisi fino all’annata 2012-2013 ci accorgiamo che nelle ultime 11 sfide sono stati segnati esattamente 33 gol, 14 dai giocatori in rossoblù e 19 da quelli in bianconero. Negli ultimi 4 incroci sul prato del Ferraris hanno marcato sia il Vecchio Balordo che la Vecchia Signora. (TUTTO mercato WEB)

Caos ultras, Genoa e Samp verso l’obbligo di partite a porte chiuse

Le quote possono subire delle variazioni: per conoscere i cambiamenti visitare i siti degli operatori Tra i match più interessanti della sesta giornata di Serie A spicca la sfida di Marassi tra il il Genoa di Gilardino e la Juventus di Thiago Motta, in programma sabato 28 settembre alle 18. (OA Sport)

Giornata dopo giornata, la Serie A 2024/25 si fa sempre più calda. Il sesto turno vede alcune sfide insidiose per le big, come la trasferta della Juventus con il Genoa. (ilmessaggero.it)

I consigli per il Fantacalcio di Genoa-Juventus Genoa-Juventus sarà uno dei match della 6a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)