Frosinone, Vivarini si presenta tra ipocrisia e la "gaffe" di Angelozzi

A Frosinone è andato di scena il Vivarini d-day con la presentazione del tecnico alla stampa. Vivarini ha fatto anche un breve accenno alla tifoseria catanzarese ma subito dopo si è lasciato andare a qualche dichiarazione che stride con quella che qualcuno ha voluto fare passare o voluto far credere sul suo addio a Catanzaro. Il tecnico ha testualmente affermato: “Di aver rifiutato la Serie A (dove invece a Catanzaro sappiamo bene come fosse una sua giusta ossessione) per accettare invece la proposta del Frosinone di un progetto sostenibile votato alla valorizzazione dei giovani”. (uscatanzarocalcionews)

Ne parlano anche altre testate

Aggiornamento sulla Panchina del Catanzaro forniti da Alfredo Pedullà: “Scendono le quotazioni di Bianco, mai contattato Semplici, confermati i contatti con Caserta, ma crescono le quotazioni di Zaffaroni dopo i contatti a sorpresa di metà giugno”. (SportItalia.it)

Il 2 luglio è già molto tardi per non aver ancora annunciato il nuovo allenatore, visto che i ritiri precampionato solitamente hanno inizio intorno al 10/15 luglio. di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA (La Nuova Calabria)

Così ha parlato l’ex Catanzaro, Vincenzo Vivarini, presentandosi da nuovo allenatore del Frosinone. Devo ringraziare i tifosi del Catanzaro, che ci hanno permesso di lavorare al meglio e siamo rimasti molto legati a loro. (Calcio Catanzaro)

Frosinone Calcio, in corso la conferenza stampa di Guido Angelozzi

Il tecnico,... Il Frosinone ha finalmente scelto la sua guida tecnica per la prossima stagione cadetta 2024/25. Il comunicato del club ciociaro. Il Frosinone Calcio comunica di aver affidato a Vincenzo Vivarini il ruolo di allenatore responsabile della Prima squadra. (Tuttocampo)

Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone calcio dove è intervenuto, parlando di tanti argomenti, il direttore dell'area tecnica Guido Angelozzi. Di seguito le sue parole: Frosinone, Angelozzi: "Vivarini la mia prima scelta. (TUTTO mercato WEB)

Vivarini è d’accordo su questo e lavoreremo per costruire una squadra funzionale al tipo di gioco che vuole il nuovo mister”. “La nostra filosofia di calcio è quella di continuare, nel solco di quanto è successo negli ultimi tre anni, con un calcio propositivo e di idee. (ciociariaoggi.it)