Vincenza Saracino uccisa a coltellate: il killer arrestato in Venezuela Luigi Nasato Fazio, chi è l'assassino fuggito dopo l'omicidio

Vincenza Saracino uccisa a coltellate: il killer arrestato in Venezuela Luigi Nasato Fazio, chi è l'assassino fuggito dopo l'omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

TREVISO – Arrestato il killer di Vincenza Saracino, la 50enne accoltellata agli inizi di luglio nel cortile di un ex fabbrica abbandonata in via Maleviste a Canizzano. Il presunto assassino è stato catturato in Venezuela, dove era scappato 12 ore dopo il delitto, quando ancora erano in corso le ricerche della donna scomparsa. Si tratta di Luigi Nasato Fazio, 32enne italo-venezuelano con origini venete e parente dei vicini di casa della vittima. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Individuato e arrestato in Venezuela il presunto omicida di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol (Treviso) trovata morta con ferite di arma da taglio il 3 luglio scorso in uno stabile industriale dismesso poco lontano dalla sua abitazione. (L'Unione Sarda.it)

È stato arrestato in Venezuela il sospetto assassino di Vincenza Saracino, trovata morta il 3 luglio a Preganziol (Treviso) grazie a un mandato di cattura internazionale. La donna, uccisa con diverse coltellate, è stata rinvenuta, con evidenti ferite da arma da taglio, in un edificio industriale abbandonato vicino alla sua abitazione. (leggo.it)

ARRESTATO IL KILLER DI VINCENZA SARACINO, E' IL 32ENNE VICINO DI CASA - ANTENNA TRE

In manette il vicino di casa della vittima || A tre mesi dall’efferato omicidio di Vincenza Saracino, è stato arrestato il presunto killer. E’ stato arrestato in Venezuela il killer. (Antenna Tre)