ARRESTATO IL KILLER DI VINCENZA SARACINO, E' IL 32ENNE VICINO DI CASA - ANTENNA TRE

ARRESTATO IL KILLER DI VINCENZA SARACINO, E' IL 32ENNE VICINO DI CASA - ANTENNA TRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Antenna Tre INTERNO

/09/2024 TREVISO – Svolta nell’efferato omicidio di Vincenza Saracino. E’ stato arrestato in Venezuela il killer. Un’azione coordinata da Interpol, Unità di Informazione Passeggeri e dall’esperto per la Sicurezza della Direzione Centrale della Polizia Criminale in Venezuela. In manette il vicino di casa della vittima || A tre mesi dall’efferato omicidio di Vincenza Saracino, è stato arrestato il presunto killer. (Antenna Tre)

Su altri giornali

L'uomo è stato bloccato in località Maracay nello Stato di Aragua (Venezuela). Svolta nell'indagine dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Treviso: arrestato in Venezuala il presunto killer di Vincenza Saracino originaria di Molfetta, in Puglia. (quotidianodipuglia.it)

La notizia era nell'aria da qualche giorno ma nelle ultime ore sono arrivate conferme: è stato arrestato in Venezuela l'assassino di Vincenza Saracino, la donna 50enne originaria di Molfetta e trovata senza vita in un casolare abbandonato in via Maleviste a Canizzano, in provincia di Treviso. (MolfettaViva)

TREVISO – Arrestato il killer di Vincenza Saracino, la 50enne accoltellata agli inizi di luglio nel cortile di un ex fabbrica abbandonata in via Maleviste a Canizzano. Il presunto assassino è stato catturato in Venezuela, dove era scappato 12 ore dopo il delitto, quando ancora erano in corso le ricerche della donna scomparsa. (ilgazzettino.it)

Vincenza Saracino, lo sfogo del marito: «Ora chiediamo giustizia, no vendetta»

Luigi Nasato, 32 anni, italo-venezuelano, è stato bloccato in località Maracay nello Stato di Aragua (Venezuela) grazie all'azione coordinata della Divisione Interpol, dell'Unità di Informazione Passeggeri e dell'esperto per la Sicurezza della Direzione Centrale della Polizia Criminale in Venezuela. (L'Unione Sarda.it)

È stato arresto in Venezuela il presunto omicida di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol (Treviso) trovata priva di vita con ferite di arma da taglio il 3 luglio scorso in uno stabile industriale dismesso poco lontano dalla sua abitazione. (Il Fatto Quotidiano)

Fabio Stefanato, il marito di Vincenza Saracino, e la figlia Matilde sono stati informati domenica sera, in via ufficiale, che Luigi Nasato Fazio, il loro ex vicino di casa, era stato bloccato in Venezuela con l’accusa di essere stato lui a uccidere la 50enne il 2 luglio scorso in via Maleviste. (ilgazzettino.it)

ARRESTATO IL KILLER DI VINCENZA SARACINO, E' IL 32ENNE VICINO DI CASA - ANTENNA TRE