Treviso, Vincenza Saracino uccisa con due coltellate in un casolare: arrestato in Venezuela il presunto assassino

Treviso, Vincenza Saracino uccisa con due coltellate in un casolare: arrestato in Venezuela il presunto assassino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

L'uomo indagato per l'omicidio di Vincenza Saracino è stato arrestato in Venezuela: era la svolta attesa, dopo il mandato di cattura internazionale firmato dalla procura di Treviso nelle scorse settimane nell'ambito dell'inchiesta per l'omicidio della cinquantenne di Preganziol, trovata morta il 3 luglio 2024 in uno stabile abbandonato alle porte di Treviso, uccisa da alcune pugnalate. L'arrestato è Luigi Nasato, 33 anni, origini venete ma nato in Sudamerica, parente di una famiglia che vive poco lontano dalla casa a Preganziol della vittima. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un 32enne con origini venete nato in Sudamerica e parente dei vicini di casa della vittima. È stato arresto in Venezuela il presunto omicida di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol (Treviso) trovata priva di vita con ferite di arma da taglio il 3 luglio scorso in uno stabile industriale dismesso poco lontano dalla sua abitazione. (Il Fatto Quotidiano)

Grazie a un’operazione congiunta delle forze di polizia internazionali, è stato arrestato in Venezuela il presunto responsabile dell’omicidio di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol (Treviso) trovata morta con ferite da arma da taglio lo scorso 3 luglio in un edificio industriale abbandonato vicino alla sua abitazione. (tviweb)

Si tratta di un 32enne di origini venete ma nato in Venezuela. E proprio nella sua terra natale il presunto assassino è stato fermato, e ora si trova a disposizione delle autorità locali in attesa del decreto di estradizione. (Virgilio Notizie)

Vincenza Saracino attirata nella trappola con un pretesto dal killer: «Ma lei voleva soltanto aiutarlo»

La notizia era nell'aria da qualche giorno ma nelle ultime ore sono arrivate conferme: è stato arrestato in Venezuela l'assassino di Vincenza Saracino, la donna 50enne originaria di Molfetta e trovata senza vita in un casolare abbandonato in via Maleviste a Canizzano, in provincia di Treviso (MolfettaViva)

Le indagini hanno permesso all’Interpol di eseguire l’arresto venerdì 27 settembre dopo aver individuato l’uomo a casa del nonno. E’ stato arrestato in Venezuela il presunto killer di Vincenza Saracino, è un uomo sudamericano di 32 anni. (gelocal.it)

Ha fatto la posta a Vincenza. La voleva uccidere. (ilgazzettino.it)