Cagliari-Lazio, Mazzarri: "Sarà una partita terribile. Nandez? Il rientro è vicino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore rossoblù in conferenza alla vigilia della sfida contro la Lazio: "Sarà una partita terribile, servirà fare meglio dell'ultima gara a Torino.
Con la Lazio sarà una partita terribile e non dovremo cambiare atteggiamento rispetto alla vittoria di Torino, loro hanno valori ancora superiori
La squadra ha il mio spirito ed il giusto atteggiamento, i risultati si vedono sul campo.
In chiusura anche un ricordo di Astori: "Persona straordinaria, pezzo di storia del Cagliari". (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Gli uomini scelti da Mazzarri per l’anticipo delle 20.45. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio, all’Unipol domus. (Cagliari News 24)
A sbloccare il punteggio è stata una rete di Ciro Immobile su calcio di rigore al 19′. Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio (Calcio In Pillole)
Lui ha deciso di non tenere la conferenza stampa, Testa e pensieri sono tutti rivolti al campo. Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. (La Lazio Siamo Noi)
La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero 'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio (ilmessaggero.it)
Zola è poi tornato sull'episodio raccontato dall'allenatore della Lazio in conferenza stampa di presentazione (Dissi a Zola: "Sicuro giocano Pedro e Giroud, gli altri sceglili te"). In genere, quando lavori tanto i risultati prima o poi li raccogli" (La Lazio Siamo Noi)
I Reds riescono a battere la squadra di David Moyes grazie ad un gol di Mané. All’Anfied, arrivava un West Ham quinto in classifica a quota 45 punti. (Inter-News)