Bayern Monaco-Inter, doppia sfida in attacco! I numeri – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Domani sera, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, non sarà solo Bayern Monaco-Inter, ma anche Harry Kane e Lautaro Martinez, scrive Tuttosport. DOPPIA SFIDA – Bayern Monaco-Inter è una sfida nella sfida, scrive Tuttosport. Significa anche Harry Kane contro Lautaro Martinez. L’attaccante inglese, che ha rischiato l’infortunio contro l’Augsburg, ha lavorato comunque in gruppo e che sarà a disposizione di Kompany così come Leon Goretzka. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La lunga lista degli infortunati del Bayern Monaco non si è ulteriormente allungata in questi ultimi giorni che avvicinano la squadra di Vincent Kompany alla gara d’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter. (InterNews24.com)

Precedenti Bayern Monaco Inter, la finale di Madrid e poco altro: il bilancio sorride ai bavaresi. Sarà la decima sfida tra i due club (InterNews24.com)

NONOSTANTE LE ASSENZE – L’ultima tegola è arrivata con l’infortunio muscolare di Jamal Musiala, uscito malconcio dalla sfida vinta contro l’Augsburg. (Inter-News)

IL COMMENTO – Marco Bucciantini, in diretta da Sky, ha parlato della sfida di Champions League in programma domani sera tra Bayern Monaco e Inter. Per Bucciantini, la versione “europea” della squadra di Inzaghi non deve temere i bavaresi, a maggior ragione visti i tanti infortuni che hanno privato la squadra di Kompany di giocatori chiave come Musiala e Davies: «La squadra di Inzaghi in Europa ha mostrato una concentrazione e una tenuta del campo incredibili. (Inter-News)

Bayern Inter, Kompany tira un sospiro di sollievo. Recuperato un big in vista della serata di Champions League Manca sempre meno a Bayern Monaco Inter, i tedeschi arrivano all’appuntamento di Champions League con numerose assenze ma Kompany può sorridere perché recupera un big. (InterNews24.com)

(InterNews24.com)