Crede di incontrare Leonardo DiCaprio a Cannes e paga 6mila euro: la truffa sui social

Crede di incontrare Leonardo DiCaprio a Cannes e paga 6mila euro: la truffa sui social

Da fan sfegata di Leonardo DiCaprio, non ci ha pensato due volte e ha sborsato 6.750 euro, in diverse tranche, per un incontro con il suo idolo. Purtroppo quello che dall’altra parte della tastiera si era presentato come Rick Yorn, "produttore e agente" della star americana, era in realtà un truffatore che dopo aver ricevuto i soldi si è volatilizzato. La vittima del raggiro, come riporta Il Giorno, è una 48enne, che ha presentato una denuncia contro ignoti per truffa alla Procura di Milano (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittima del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ha pagato ben 6.750 euro in diverse rate per incontrare il suo idolo Leonardo DiCaprio, ma era tutto falso e, una 48enne italiana, è rimasta truffata. Denunciata alla Procura di Milano, la donna ha detto di essersi messa in contatto tramite un social network con Rick Yorn, ovvero il produttore e agente della star americana e icona del grande schermo. (Quotidiano di Sicilia)

La trappola La donna, da fan di Leonardo DiCaprio, frequentava spesso le moltissime pagine non ufficiali che popolano i social network, fino a che un giorno non viene avvicinata da un profilo che sembra essere di Rick Yorn, «produttore e agente» dell'attore italoamericano. (leggo.it)

“Ti faccio incontrare DiCaprio” e si fanno dare 7mila euro: 50enne vittima di un finto produttore a Milano

Le avevano promesso che avrebbe incontrato il suo idolo, Leonardo Di Caprio, ma era una truffa costatale davvero cara. Una donna di 48 anni è stata raggirata da chi le aveva promesso l'impossibile in cambio di denaro. (MilanoToday.it)

La trappola è scattata sui social network, in una delle tante pagine non ufficiali dedicate all'attore su Instagram e frequentate dai fan del divo. La vittima del raggiro, come riporta il quotidiano Il Giorno, è una 48enne, che ha presentato una denuncia contro ignoti per truffa alla Procura di Milano (La Repubblica)

La passione per l’attore Leonardo DiCaprio era talmente forte, da essere disposta a pagare quasi 7 mila euro per incontrarlo. La donna avrebbe pagato 6.750 euro, in diverse tranche, a truffatori online che le avevano fatto credere di essere in grado di organizzare un incontro con il suo idolo, la star di Titanic La trappola è scattata sui social network, nella miriade di pagine non ufficiali dedicate all'attore e frequentate dai fan del divo. (La Stampa)