Giorgio Terruzzi demolisce la Ferrari, basta una frase: "Gente meno abituata a chiedere scusa" | Libero Quotidiano.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse - a salvarsi è stato Lewis Hamilton. Per lo meno, il pilota inglese ha regalato ai tifosi della Ferrari l'illusione che il peggio fosse passato. Ma poi si è subito consumato lo psicodramma. Due Rosse squalificate, sia la sua sia quella di Charles Leclerc. Per due motivi differenti, ma entrambi con ammissioni di colpa. E alcune spiegazioni proprio non quadrano. Per esempio, il monegasco è finito fuori regola a causa del consumo eccessivo della gomma dopo l'unico stop. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Lewis Hamilton: 6 Di Shanghai 2025 cercherà di ricordare la pole e la vittoria nel format sprint, provando a cancellare il resto. Per il resto inutile infierire sui piloti: gli manca un po’ di velocità, ma i veri problemi sono altrove e riguardano la macchina. (Autosprint.it)
Per due motivi differenti, ma entrambi con ammissioni di colpa. Due Rosse squalificate, sia la sua sia quella di Charles Leclerc. (Liberoquotidiano.it)
Dai proclami dei due Mondiali alla doppia squalifica, i risvolti imbarazzanti del Gp della Cina portano la Ferrari nella realtà parallela degli incubi ricorrenti. (Corriere della Sera)
E squalificate per due motivi differenti, un vero e proprionel corso della F1 moderna. Il traguardo del GP numero 1.100, anticipato dalla vittoria di Lewis Hamilton nella gara sprint , si è tradotto in una catastrofe infernale. (Eurosport IT)
Entrambe le Ferrari escluse a fine gara dalla classifica per due irregolarità differenti . E questo, dopo il sorprendente ma meritato trionfo di Lewis Hamilton nella Sprint Race, fa virare al negativo il fine settimana di Shanghai. (Autosprint.it)
Un doppio zero che pesa come un macigno sulla classifica del Mondiale, ma che fa male anche al morale di una squadra alle prese con un inizio di stagione molto più difficile del previsto. Almeno fino a domenica scorsa, quando dopo il GP di Cina è arrivata la doccia fredda per il team di Maranello: Charles Leclerc e Lewis Hamilton sono stati entrambi squalificati per due diverse irregolarità tecniche. (Autosprint.it)