Euro 2024, dagli Azzurri ad Arnautovic, quattro giorni di sfide

Euro 2024, dagli Azzurri ad Arnautovic, quattro giorni di sfide
Rai Storia SPORT

Ad Euro 2024 si comincia a fare sul serio: è il momento delle sfide da "dentro o fuori", quelle senza appello, dopo le trentasei gare dei gironi eliminatori che hanno disegnato il quadro degli ottavi di finale. In un tabellone che, sulla carta, presenta un lato decisamente più ad alto tasso di difficoltà e un altro con tante squadre alla loro prima qualificazione tra le migliori sedici del vecchio Continente, sarà Italia-Svizzera, in programma alle 18.00 all'Olympiastadion di Berlino ad aprire il programma, con gli Azzurri che si ritroveranno di fronte quei rossocrociati che due anni fa, complice anche il doppio errore dal dischetto di Jorginho - ipnotizzato dal portiere dell'Inter, Yann Sommer - li costrinsero allo spareggio mondiale poi perso contro la Macedonia del Nord che ci chiuse in faccia le porte di Qatar 2022. (Rai Storia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di certo le big sono tutte dalla parte opposta rispetto agli azzurri: in caso di vittoria contro la Svizzera ci sarà il quarto di finale contro la vincente del match tra Inghilterra e Slovacchia. ISERLOHN (GERMANIA). (Il Centro)

Gli ottavi di finale di Euro 2024 sono tutti da vivere su Sky e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, sarebbe ai dettagli il passaggio di Tommaso Di Marco, centrocampista di... Il Torino, dopo l'addio di Giuseppe Scurto come mister della Primavera, è alla ricerca di un nuovo... (Torino Granata)

EURO 2024, al via gli ottavi di finale: decise le partite in onda sulla Rai

All'Olympiastadion di Berlino l'Italia sarà attesa dalla Svizzera nell'impianto di gioco che ormai diciotto anni fa vide gli Azzurri trionfare ai rigori contro la Francia laureandosi così campione del mondo. (Parma Live)

Si giocherà sabato 6 luglio alle ore 18, e la vincente potrebbe avere la strada spianata fino alla finale. (Fanpage.it)

Prende il via EURO 2024, nuova edizione della rassegna continentale che va in scena in Germania e che si svolgerà dal 14 giugno 2024 al 14 luglio 2024, con la finalissima della competizione. Si parte con la sfida inaugurale tra i padroni di casa della Germania e la Scozia. (Calcio e Finanza)