Napoli-Monza, probabili formazioni CdS: Conte prepara 9 cambi, Nesta ne recupera uno
Napoli-Monza, probabili formazioni CdS: Conte prepara 9 cambi, Nesta ne recupera uno Ultime di formazione dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. In casa Napoli non dovrebbero esserci novità rispetto alle ultime indiscrezioni. E quindi via con 9 cambi, solo Caprile e Lobotka confermati rispetto al match di Coppa Italia col Palermo, poi in campo di nuovo tutti quelli che hanno riposato, gli stessi che avevano giocato a Torino (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli di Conte ospita il Monza di Nesta allo Stadio Maradona, alle ore 21. (ilmattino.it)
La squadra guidata da Antonio Conte ha saputo rigenerarsi, mixando sapientemente i nuovi acquisti con i giocatori già presenti in rosa, creando così un gruppo coeso e competitivo. (SNAI Sportnews)
Che occasione per il Napoli. La squadra di Antonio Conte scende in campo questa sera contro il Monza per la prima delle due gare interne prima della sosta (la prossima sarà contro il Como) che possono significare già tanto sul piano della continuità ed anche dell'alta classifica (già oggi eventualmente primato in caso di successo e mancata vittoria del Torino). (Tutto Napoli)
Il pareggio contro l’Inter, per esempio, è lì a dimostrarlo e le statistiche non mentono: soltanto Juventus, Napoli e Fiorentina hanno fatto registrare un dato di Expected Goals Against migliore, certificato di quanto difensivamente quella di Nesta abbia dimostrato di essere squadra solida, spesso penalizzata da episodi o errori individuali. (Quotidiano Sportivo)
Per il match Napoli-Monza è stato designato l'arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo (To), coadiuvato dagli assistenti Nicolò Cipriani di Empoli e Valerio Vecchi di Lamezia Terme; Quarto Uomo Marco Monaldi di Macerata, VAR Michael Fabbri di Ravenna, AVAR Francesco Meraviglia di Pistoia. (Monza-News)
Monza, è ora di svoltare anche in campionato Dopo la convincente prova in Coppa Italia, il Monza è chiamato a dare delle risposte anche in campionato. Partita proibitiva questa sera contro l'ambizioso Napoli di Antonio Conte. (Monza-News)