Fedez rivela (dopo due anni) cosa c’era davvero nell’accordo tra Fabrizio Corona e i Ferragnez: tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ di questa mattina la notizia secondo cui Fedez è passato alle vie legali contro Fabrizio Corona. Nelle scorse ore il rapper ha ottenuto l’ammonimento da parte del Questore di Milano nei confronti dell’ex re dei paparazzi, annunciando l’intenzione di sporgere una denuncia per stalking. “Vivo terrorizzato”, ha fatto sapere tramite i suoi legali, “nei miei confronti Corona ha messo in atto atti persecutori”. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

La tensione tra Fedez e Fabrizio Corona ha raggiunto un nuovo livello. Dopo le dichiarazioni esplosive fatte dall'ex re dei paparazzi nel suo podcast Falsissimo, il rapper milanese ha deciso di denunciarlo per stalking, accusandolo di atti persecutori, diffamazione e pubblicazione fraudolenta di conversazioni private. (Movieplayer)

“Sono terrorizzato dalle falsità che Corona potrà pubblicare contro di me e la mia famiglia”. Un provvedimento dettato dal “com… (L'HuffPost)

Fabrizio Corona ha ricevuto un ammonimento dal Questore di Milano Bruno Megale su richiesta di Fedez che, attraverso i suoi legali Gabriele Minniti e Andrea Pietrolucci, ha riferito di atti persecutori, più precisamente di un «comportamento pesantemente vessatorio fatto di ripetute molestie, diffamazione e pubblicazioni fraudolente di conversazioni private». (Open)

Fedez è pronto a denunciare per stalking Fabrizio Corona. “Sono terrorizzato dalle falsità che Corona potrà pubblicare contro di me e la mia famiglia”, le parole dell’ex marito di Chiara Ferragni riportate dal Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

La donna, alla guida della propria utilitaria e vistasi nuovamente pedinata dall’uomo, ha chiesto aiuto al numero di emergenza 112 NUE. L'intervento dei carabinieri è avvenuto in Fragagnano, dove l'uomo è stato intercettato subito dietro l’auto della donna. (Tarantini Time Quotidiano)

Fedez ha ottenuto un provvedimento di ammonimento dal Questore di Milano nei confronti di Fabrizio Corona, accusandolo di atti persecutori. Secondo il rapper, l’ex paparazzo avrebbe reiteratamente diffuso informazioni false e alterate sulla sua vita privata, causando un grave stato di ansia e stress emotivo. (ilgazzettino.it)