Oggi altri esami per Koopmeiners. Rischia di saltare non soltanto Juventus-Lazio

Oggi altri esami per Koopmeiners. Rischia di saltare non soltanto Juventus-Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi altri esami per Koopmeiners. Rischia di saltare non soltanto Juventus-Lazio Alla ripresa del campionato la Juventus avrà una sfida impegnativa, quella contro la Lazio che al momento è a pari punti in classifica. I bianconeri affronteranno però quella partita in una situazione di difficoltà, perché oltre alle assenze già acclarate (Bremer, Nico Gonzalez, Conceicao) rischia di aggiungersi anche quella di Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Prima, però, c'è bisogno di ulteriore chiarezza sui problemi respiratori avvertiti contro i sardi. (Fantacalcio ®)

TMW Koopmeiners è arrivato al JMedical. La Juventus attende l'esito dei controlli al costato (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista olandese, infatti, era uscito anzitempo nell'ultimo match con il Cagliari a causa di un colpo subito durante uno scontro di gioco e che gli aveva provocato un forte dolore al costato. (CalcioNapoli1926.it)

Ansia per Koopmeiners, le parole di Scanavino e l'ex arbitro su Conceicao. Juventus, le 5 notizie di oggi

Koopmeiners al JMedical. Morata racconta il ritorno in Italia Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata: (TUTTO mercato WEB)

Nuovo controllo previsto oggi per Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus fermatosi per un'infrazione alla costola rimediata contro il Lipsia, anche se poi il giocatore ha giocato contro il Cagliari (sostituito nell'intervallo per il riacutizzarsi del dolore al costato). (Fcinternews.it)

Ore d'ansia attorno a Teun Koopmeiners per capire quali siano effettivamente le sue condizioni volendo vedere il giocatore in campo in seguito alla pausa nazionali. All'ECA dopo qualche anno di assenza. (ilBianconero)