THIAGO MOTTA a Raisport: "Rabbia per la partita in generale, possiamo fare meglio. Non si torna indietro, da adesso per la simulazione si dà il cartellino"

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Raisport a margine di Juventua-Cagliari. Le sue parole mandate in onda a La Domenica Sportiva e riprese da Tuttojuve.com: "La rabbia è per la partita in generale, guardando il nostro livello possiamo sicuramente fare meglio". Sul rosso a Conceiçao: "Alla fine è una cosa che fa bene al gioco, non c'è interpretazione, non c'è simulazione, però adesso è chiaro che aprendo un precedente così lo si deve fare sempre, non si può tornare indietro. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

L'episodio in questione non è il contatto in area tra Douglas Luiz e Piccoli, che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore per i sardi poi trasformato da Marin a pochi minuti dalla fine. Thiago Motta non ci sta. (Goal Italia)

L'ex arbitro Mauro Bergonzi commenta gli episodi da moviola di Juventus-Cagliari nel corso della Domenica Sportiva, su Raidue Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: (Tutto Juve)

La Juve nell'anticipo di mezzogiorno non va oltre il pareggio per 1-1 in casa contro il Cagliari. Due rigori la decidono,... (Torino Granata)

Gervasoni: “Eccessiva l’espulsione di Conceiçao”

Il difensore ha poi spiegato ai microfoni di Dazn che si è trattata di una sorta di vendetta per come si erano comportati i tifosi bianconeri dopo l'addio del suo amico Juan Cuadrado. Durante il match tra Juve e Cagliari non è passato inosservato il gesto del difensore sardo Yerri Mina. (CalcioNapoli24)

I rossoblù, dopo il successo a Parma lunedì. Un bel Cagliari pareggia con merito 1-1 in casa della Juventus. (Calcio Casteddu)

Su due episodi nel finale, visioni contrastanti con quanto deciso dall'arbitro del match: “Secondo rigore corretto, il difendente colpisce l’attaccante. (Tutto Juve)