Voge Valico 900DSX: caratteristiche tecniche, colori e prezzi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Valico 900DSX è la punta di diamante della gamma enduro stradali di Voge. Con oltre 95 CV e un prezzo competitivo, questa moto ha rapidamente conquistato il cuore dei motociclisti grazie anche alle sue eccellenti prestazioni e dotazioni che al rendono la compagna idea per lunghi viaggi, sia da soli che con un passeggero e a pieno carico. Voge Valico 900DSX: le caratteristiche La Voge Valico 900DSX si distingue per il suo design moderno e raffinato, con fari a LED e forme geometriche che evolvono rispetto ai modelli precedenti. (Info Motori)

Su altre fonti

È appena arrivata una nuova enduro stradale che darà del filo da torcere a tutte le principali già presenti sul mercato. Viene definita “compagna di avventure” nella campagna promozionale ed effettivamente è una definizione che gli si addice. (Motomondiale.it)

La bella stagione ha fatto schizzare in su le vendite delle due ruote. Numeri a doppia cifra per il mercato italiano, trainato soprattutto dagli scooter ma anche le moto si sono comportate molto bene. E si sa, in Italia la passione non è solo per le sportive, ma soprattutto per le enduro o comunque le all-terrain. (Motomondiale.it)

Lato motore, il bicilindrico Honda resta un riferimento della categoria. Fu progettato sapendo che con 500 cc si potevano erogare più dei 35 kW del limite di legge, per cui volutamente a corsa "lunga" per privilegiare la coppia ai bassi e medi regimi. (Dueruote)

Questa enduro stradale premium dalla Cina è pronta a spopolare: potenza invidiabile e prezzo da urlo, la vogliono tutti

Stiamo parlando della Valico 900DSX , spinta dal bicilindrico DHOC, con quattro valvole per cilindro, raffreddato ad acqua, da 895 cc (lo stesso motore che il gruppo Loncin realizza per le enduro stradali BMW), in grado di erogare 95,2 CV e una coppia massima di 95 Nm. (InMoto)

Le moto crossover sono da sempre sempre tra le più amate del mondo delle due ruote. Sul mercato, poi, a fare da padroni negli ultimi tempi sono soprattutto due modelli che hanno fatto della qualità e dell’essere low cost i loro punti di forza. (Motomondiale.it)