Südtirol, vittoria d’oro a Bari: El Kaouakibi firma il colpo allo scadere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questo articolo Pubblicità Il Südtirol espugna il San Nicola di Bari con una vittoria pesantissima, imponendosi per 0-1 nella 18ª giornata del campionato di Serie BKT 2024/25, penultima del girone di andata. In una partita combattuta e ricca di occasioni, i biancorossi trovano il gol decisivo nei minuti di recupero grazie a El Kaouakibi, che regala ai suoi tre punti fondamentali per la classifica. (La Voce di Bolzano)
Ne parlano anche altre testate
Sudtirol, Castori: "Bravi a limitare il Bari. È un successo meritatissimo" (TUTTO mercato WEB)
Biancorossi poco pericolosi in avanti e gol della beffa subito al 90′ con El Kaouakibi. Seconda sconfitta consecutiva per il Bari che cade in casa con il Sudtirol. (Telebari)
“Abbiamo messo la gara su principi di gioco che loro soffrono” – ha spiegato Castori al termine della gara. Una vittoria che al Sudtirol mancava dal 6 ottobre e che potrebbe rivelarsi cruciale nella corsa per la salvezza. (GianlucaDiMarzio.com)
Moreno Longo, tecnico del Bari, si è così espresso in zona mista al termine della partita persa per 1-0 al "San Nicola" contro il Sudtirol: "E' una brutta sconfitta, mi assumo le responsabilità per quanto successo. (TUTTO mercato WEB)
Il "lucky punch" di El Kaouakibi allo scadere porta una vittoria pesantissima (FC Südtirol)
Vittoria meritatissima quella ottenuta dalla formazione biancorossa, protagonista di una prova gagliarda, con tante occasioni create e non concretizzate, concedendo pochissimo agli avversari. Il gol partita arriva nel recupero: cross dalla sinistra di Casiraghi, Crespi - anch'esso appena entrato dalla panchina - anticipa Obaretin e fa da sponda per El Kaouakibi, in campo da appena 180 secondi, che vince il contrasto con Dorval e batte Radunovic La cura Castori funziona: il Südtirol espugna il "San Nicola" di Bari (il Dolomiti)