G. Fedele: “Bisogna che Kvara firmi il rinnovo, ma prima o poi andrà via da Napoli”

G. Fedele: “Bisogna che Kvara firmi il rinnovo, ma prima o poi andrà via da Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Gaetano Fedele, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli: “La problematica degli ingaggi è l’ultimo ostacolo da superare per poter dire che sia cambiata la mentalità, per dare continuità di progetto c’è bisogno di superare il monte ingaggi che ci si è preposto. Kvaratskhelia? Per me c’è bisogno che assolutamente il georgiano firmi il rinnovo, ma si può fare un discorso diverso sulla clausola rescissoria. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport, Vincenzo D’Angelo. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)

Tra Kvara e il Napoli ballano ancora 2mln per il rinnovo: le cifre (Tutto Napoli)

Massimo Rastelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ha parlato del Napoli con tante luci e poche ombre. Di seguito le sue parole. Così Rastelli: “Il Napoli, partita dopo partita, sta crescendo ed offre continuità di gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia, Dgebuadze: “Se la differenza è di 2 milioni, è bene che la società dimostri flessibilità”

A tutto Kvara. Kvaratskhelia si è confessato in una lunga intervista a Fifa.com in cui ha ribadito il grande feeling con la società e la piazza, a prescindere dai discorsi del rinnovo contrattuale che non è ancora arrivato. (La Repubblica)

Dopo una stagione sottotono, Khvicha Kvaratskhelia è finalmente tornato ai livelli mostrati nel corso della stagione dello scudetto. Il georgiano, premiato anche come migliore del mese di settembre dalla Lega Serie A, è tornato a trascinare il Napoli, con l’arrivo di Antonio Conte che ha permesso all’attaccante classe 2001 di tornare ad esprimersi al meglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista georgiano, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, è tornato a parlare del rinnovo di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)