Annarumma: “Kvara si è aperto. È sereno, ma pretende molto da se stesso”

Annarumma: “Kvara si è aperto. È sereno, ma pretende molto da se stesso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Sente molto la pressione di essere un leader tecnico e caratteriale della squadra e di essere uno dei giocatori più forti in Italia. Lui pretende molto da se stesso, lo vediamo disperato quando non fa benissimo. Forse è un po’ questo, secondo me. In ogni caso per me, e lo dicono anche le statistiche, ha fatto molto bene. Poi, forse anche le questioni relative al contratto lo potrebbero far sentire più sereno, ma non credo la situazione in campo si faccia sentire più di tanto. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

° Tempo è intervenuto Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano: "Vincere in Champions League col Napoli non so se è possibile, so che la prossima stagione ci arriverà. A novembre ci sarà un nuovo incontro tra le parti e vedremo. (CalcioNapoli1926.it)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte: “Sul possibile nuovo incontro tra il Napoli e l’agente di Kvara a Milano dopo Milan-Napoli la verità è solo una: sul rinnovo, deve decidere il giocatore. (Tutto Napoli)

Di seguito le sue parole: Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport, Vincenzo D’Angelo. (CalcioNapoli24)

Malfitano: “Lukaku importante per il Napoli, ad Empoli..”

Gaetano Fedele, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli: “La problematica degli ingaggi è l’ultimo ostacolo da superare per poter dire che sia cambiata la mentalità, per dare continuità di progetto c’è bisogno di superare il monte ingaggi che ci si è preposto. (CalcioNapoli1926.it)

Così l’attore: “Lukaku che rinuncia alla Nazionale significa che vuole vincere lo Scudetto col Napoli? Secondo me significa che ci tiene e che crede nel progetto. L’attore Arturo Muselli è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

“Politano? L’unica cosa che mi ha impressionato dell’Italia è la forza sugli esterni. (Terzo Tempo Napoli)