Kvaratskhelia, messaggio di stima a Conte: “È uno dei migliori allenatori del mondo”. Trattativa rinnovo, nuovo incontro a fine mese

Kvaratskhelia, messaggio di stima a Conte: “È uno dei migliori allenatori del mondo”. Trattativa rinnovo, nuovo incontro a fine mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

A tutto Kvara. Obiettivi, desideri e traguardi da raggiungere. La firma in calce è quella del numero 77 che ha conquistato Napoli con la sua classe. Kvaratskhelia si è confessato in una lunga intervista a Fifa.com in cui ha ribadito il grande feeling con la società e la piazza, a prescindere dai discorsi del rinnovo contrattuale che non è ancora arrivato. Un altro incontro tra il direttore sporti… (La Repubblica)

Su altre testate

Intanto, la questione con Kvara è aperta perché non c’è nessuna novità sul contratto. A novembre ci sarà un nuovo incontro tra le parti e vedremo. (CalcioNapoli1926.it)

"Vincere in Champions League col Napoli non so se è possibile, so che la prossima stagione ci arriverà. Intanto, la questione con Kvara è aperta perché non c’è nessuna novità sul contratto. A novembre ci sarà un nuovo incontro tra le parti e vedremo. (CalcioNapoli24)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport, Vincenzo D’Angelo. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)

Kvaratskhelia potrebbe svincolarsi dal Napoli tramite l'articolo 17 della Fifa? Lui e il club rischiano sanzioni

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a TMW e che sarà disponibile domattina alle 8.45, Ludovic Deléchat, ex deputy head legal della FIFA, ha parlato anche di un possibile ricorso all'articolo 17 di Khvicha Kvaratskhelia, georgiano del Napoli, sull'onda di quanto deciso in favore di Lassana Diarra una settimana fa alla Corte Europea di Giustizia. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’esperto di calcio mercato a Radio Marte: «De Laurentiis non si spingerà oltre i 6 milioni. Tocca al georgiano decidere cosa fare» «Si vocifera di un possibile nuovo incontro con l’agente di Kvara a Milano dopo Milan-Napoli (IlNapolista)