Repubblica - Tra Kvara e il Napoli ballano ancora 2mln per il rinnovo: le cifre

Repubblica - Tra Kvara e il Napoli ballano ancora 2mln per il rinnovo: le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Tra Kvara e il Napoli ballano ancora 2mln per il rinnovo: le cifre In casa Napoli continua tenere banco la questione legata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, che dovrebbe arrivare nel corso di questa stagione. Tra domanda e offeerta ballano ancora due milioni. A riportarlo è l'edizione odierna de La Repubblica: "Un altro incontro tra il ds Manna e il suo procuratore Jugeli è in programma dopo la trasferta contro il Milan (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Mimmo Malfitano, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

TMW Kvaratskhelia può svincolarsi tramite articolo 17? Deléchat: "Lui e i club rischiano sanzioni" (TUTTO mercato WEB)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte: “Sul possibile nuovo incontro tra il Napoli e l’agente di Kvara a Milano dopo Milan-Napoli la verità è solo una: sul rinnovo, deve decidere il giocatore. (Tutto Napoli)

Rastelli: “Raspadori? Non è cresciuto”

I due giocatori della SSC Napoli, Khvicha Kvaratskhelia e Stanislav Lobotka, questa sera, sono scesi in campo rispettivamente con la Georgia e la Slovacchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gaetano Fedele, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli: “La problematica degli ingaggi è l’ultimo ostacolo da superare per poter dire che sia cambiata la mentalità, per dare continuità di progetto c’è bisogno di superare il monte ingaggi che ci si è preposto. (CalcioNapoli1926.it)

Massimo Rastelli, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ha parlato del Napoli con tante luci e poche ombre. Di seguito le sue parole. Così Rastelli: “Il Napoli, partita dopo partita, sta crescendo ed offre continuità di gioco. (Terzo Tempo Napoli)