Gazzetta, D'Angelo: "Juan Jesus doveva essere più cauto! Kvaratskhelia vuole rimanere ancora a Napoli"

Gazzetta, D'Angelo: Juan Jesus doveva essere più cauto! Kvaratskhelia vuole rimanere ancora a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport, Vincenzo D’Angelo. Di seguito le sue parole: «Juan Jesus ha paura verso sé stesso e verso la sua famiglia ed è perciò che si è sfogato sui social. Se sei un personaggio pubblico, però, devi essere più cauto. C’è molta delusione e sofferenza da parte del calciatore brasiliano, lo capisco. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Un altro incontro tra il direttore sporti… Kvaratskhelia si è confessato in una lunga intervista a Fifa.com in cui ha ribadito il grande feeling con la società e la piazza, a prescindere dai discorsi del rinnovo contrattuale che non è ancora arrivato. (La Repubblica)

Sosta per le Nazionali, la seconda di questa stagione, particolarmente serena per il Napoli, che ha chiuso al primo posto in classifica della Serie A dopo sette giornate, oltre che con una ritrovata convinzione dei propri mezzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di Donato, Carnevale, Specchia, Rastelli, Marotta, Lo Monaco, Cirillo e Fedele sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvara, ultimatum al Napoli: l’annuncio

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Annarumma, giornalista di fifa.com e content creator per dazn. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)

"Juan Jesus ha paura verso sé stesso e verso la sua famiglia ed è perciò che si è sfogato sui social. Se sei un personaggio pubblico, però, devi essere più cauto. C’è molta delusione e sofferenza da parte del calciatore brasiliano, lo capisco. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo una stagione sottotono, Khvicha Kvaratskhelia è finalmente tornato ai livelli mostrati nel corso della stagione dello scudetto. Il georgiano, premiato anche come migliore del mese di settembre dalla Lega Serie A, è tornato a trascinare il Napoli, con l’arrivo di Antonio Conte che ha permesso all’attaccante classe 2001 di tornare ad esprimersi al meglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)