Dalla Georgia - Parti al lavoro per rinnovo Kvara: ecco quanto balla tra domanda e offerta

Dalla Georgia - Parti al lavoro per rinnovo Kvara: ecco quanto balla tra domanda e offerta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Parti al lavoro per rinnovo Kvara: ecco quanto balla tra domanda e offerta Kakha Dgebuadze, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il rinnovo di Kvaratskhelia? Adesso è difficile dire qualcosa con certezza, ma le parti sono a lavoro per questo. Dobbiamo essere pronti a qualsiasi scenario, c’è una distanza di 2 mln di euro tra le parti e spero che il Napoli e il calciatore siano più flessibili”. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Lui è diventato padre da poco ed ha raccontato questo evento che gli ha cambiato la vita. Spesso viviamo i calciatori come persone che tendono a non avere emozioni quotidiane o grandi sogni, invece no, sono persone come noi, vivono di sentimenti e di emozioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri ha intervistato Kvaratskhelia, le è sembrato sereno? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Annarumma, giornalista di fifa. (Tutto Juve)

Emanuele Cammaroto, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Kvaratskhelia può svincolarsi tramite articolo 17? Deléchat: "Lui e i club rischiano sanzioni"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I due giocatori della SSC Napoli, Khvicha Kvaratskhelia e Stanislav Lobotka, questa sera, sono scesi in campo rispettivamente con la Georgia e la Slovacchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a TMW e che sarà disponibile domattina alle 8.45, Ludovic Deléchat, ex deputy head legal della FIFA, ha parlato anche di un possibile ricorso all'articolo 17 di Khvicha Kvaratskhelia, georgiano del Napoli, sull'onda di quanto deciso in favore di Lassana Diarra una settimana fa alla Corte Europea di Giustizia. (TUTTO mercato WEB)