Radio Goal – Napoli, Buongiorno sta migliorando anche i calciatori che ha al suo fianco. Kvara non è sereno

Radio Goal – Napoli, Buongiorno sta migliorando anche i calciatori che ha al suo fianco. Kvara non è sereno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Di Donato, Carnevale, Specchia, Rastelli, Marotta, Lo Monaco, Cirillo e Fedele sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli.Com: Daniele Di Donato, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Kisskissnapoli.it: ”In cosa è cresciuto tanto rispetto al suo percorso e quanti margini di crescita ha ancora? “Ha una base importantissima, perché è cresciuto nelle giovanili del Torino, conosco lo spirito che aleggia in quella società. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una stagione sottotono, Khvicha Kvaratskhelia è finalmente tornato ai livelli mostrati nel corso della stagione dello scudetto. Il georgiano, premiato anche come migliore del mese di settembre dalla Lega Serie A, è tornato a trascinare il Napoli, con l’arrivo di Antonio Conte che ha permesso all’attaccante classe 2001 di tornare ad esprimersi al meglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a TMW e che sarà disponibile domattina alle 8.45, Ludovic Deléchat, ex deputy head legal della FIFA, ha parlato anche di un possibile ricorso all'articolo 17 di Khvicha Kvaratskhelia, georgiano del Napoli, sull'onda di quanto deciso in favore di Lassana Diarra una settimana fa alla Corte Europea di Giustizia. (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Incocciati: “Se Kvaratskhelia avesse un procuratore migliore guadagnerebbe di più. Raspadori? A Napoli sta soffrendo”

"Juan Jesus ha paura verso sé stesso e verso la sua famiglia ed è perciò che si è sfogato sui social. Se sei un personaggio pubblico, però, devi essere più cauto. C’è molta delusione e sofferenza da parte del calciatore brasiliano, lo capisco. (CalcioNapoli1926.it)

In queste ore sta divenendo virale lo studio pubblicato dal CIES (International Centre for Sports Studies) sulla valutazione dei calciatori della Serie A: Kvara, primo del Napoli, è terzo in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’ex calciatore si è soffermato sulle performane dei due attaccanti del Napoli, Kvaratskhelia e Raspadori. (Napolipiu.com)