Rinnovo Kvaratskhelia, Dgebuadze: “Se la differenza è di 2 milioni, è bene che la società dimostri flessibilità”

Rinnovo Kvaratskhelia, Dgebuadze: “Se la differenza è di 2 milioni, è bene che la società dimostri flessibilità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giornalista georgiano, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, è tornato a parlare del rinnovo di Kvaratskhelia. In un’intervista esclusiva a Radio Napoli Centrale, il giornalista georgiano Kahka Dgebuadze ha discusso il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, con particolare attenzione al suo contratto. Con un nuovo incontro previsto per novembre, la situazione si fa sempre più intrigante. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Deléchat, ex vice capo legale della Fifa, a Tmw: "Se il giocatore risolve il contratto senza giusta causa e si trasferisce a un altro club, potrebbe subire sanzioni come un divieto di... (Virgilio)

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

“Politano? L’unica cosa che mi ha impressionato dell’Italia è la forza sugli esterni. (Terzo Tempo Napoli)

Kvaratskhelia, messaggio di stima a Conte: “È uno dei migliori allenatori del mondo”. Trattativa rinnovo, nuovo incontro a fine mese

Forse è un po’ questo, secondo me. “Sente molto la pressione di essere un leader tecnico e caratteriale della squadra e di essere uno dei giocatori più forti in Italia. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex calciatore si è soffermato sulle performane dei due attaccanti del Napoli, Kvaratskhelia e Raspadori. (Napolipiu.com)

La firma in calce è quella del numero 77 che ha conquistato Napoli con la sua classe. Obiettivi, desideri e traguardi da raggiungere. (La Repubblica)