D’Angelo: “Vi dico le ultime sul rinnovo di Kvara. Il motivo dello sfogo di Juan Jesus”

D’Angelo: “Vi dico le ultime sul rinnovo di Kvara. Il motivo dello sfogo di Juan Jesus”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

D'Angelo: "Le ultime sul rinnovo di Kvaratskhelia" "Juan Jesus ha paura verso sé stesso e verso la sua famiglia ed è perciò che si è sfogato sui social. Se sei un personaggio pubblico, però, devi essere più cauto. C’è molta delusione e sofferenza da parte del calciatore brasiliano, lo capisco. Però danneggiare l’immagine di Napoli soprattutto in un momento in cui sta tornando ad essere una città amata da molti italiani e frequentata da molti turisti, mi è sembrato inopportuno. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Napoli continua tenere banco la questione legata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, che dovrebbe arrivare nel corso di questa stagione. Tra domanda e offeerta ballano ancora due milioni. A riportarlo è l'edizione odierna de La Repubblica: "Un altro incontro tra il ds Manna e il suo procuratore Jugeli è in programma dopo la trasferta contro il Milan. (Tutto Napoli)

Dopo una stagione sottotono, Khvicha Kvaratskhelia è finalmente tornato ai livelli mostrati nel corso della stagione dello scudetto. Il georgiano, premiato anche come migliore del mese di settembre dalla Lega Serie A, è tornato a trascinare il Napoli, con l’arrivo di Antonio Conte che ha permesso all’attaccante classe 2001 di tornare ad esprimersi al meglio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cammaroto, Malfitano, Fava, Muselli e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Dalla Georgia - Parti al lavoro per rinnovo Kvara: ecco quanto balla tra domanda e offerta

Così Rastelli: “Il Napoli, partita dopo partita, sta crescendo ed offre continuità di gioco. Non dà punti di riferimento agli avversari con gli esterni spesso stringono e vengono a giocare tra le linee, con McTominay che fa da pendolo tra centrocampo e attacco e i terzini che si alzano di più. (Terzo Tempo Napoli)

«Juan Jesus ha paura verso sé stesso e verso la sua famiglia ed è perciò che si è sfogato sui social. Se sei un personaggio pubblico, però, devi essere più cauto. C’è molta delusione e sofferenza da parte del calciatore brasiliano, lo capisco. (CalcioNapoli24)

Parti al lavoro per rinnovo Kvara: ecco quanto balla tra domanda e offerta (Tutto Napoli)