Dgebuadze: "Lo stipendio di Kvaratskhelia deve partire almeno da 6 milioni, il Napoli dovrebbe essere più flessibile"

Dgebuadze: Lo stipendio di Kvaratskhelia deve partire almeno da 6 milioni, il Napoli dovrebbe essere più flessibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

° Tempo è intervenuto Kahka Dgebuadze, giornalista georgiano: "Vincere in Champions League col Napoli non so se è possibile, so che la prossima stagione ci arriverà. Intanto, la questione con Kvara è aperta perché non c’è nessuna novità sul contratto. A novembre ci sarà un nuovo incontro tra le parti e vedremo. Sarebbe molto importante, anche per Conte, avere Kvara nella sua squadra per la prossima stagione, perché sarebbe fondamentale in Champions League. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Cammaroto, Malfitano, Fava, Muselli e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

"Molto sereno, si è aperto tanto. Ha parlato della sua famiglia. Ha parlato delle sue emozioni dagli Europei fino alle ultime settimane. A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giuseppe Annarumma, giornalista di fifa. (Tutto Juve)

Tra i trascinatori di questo Napoli targato Antonio Conte c’è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia: il tecnico leccese ha voluto fortemente la sua permanenza, malgrado le faraoniche sirene da parte del Paris Saint Germain nella scorsa estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvara, Muselli: “Il nostro dio del calcio ne prendeva tante”

Lui pretende molto da se stesso, lo vediamo disperato quando non fa benissimo. In ogni caso per me, e lo dicono anche le statistiche, ha fatto molto bene. (CalcioNapoli1926.it)

° Tempo è intervenuto Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano: "Vincere in Champions League col Napoli non so se è possibile, so che la prossima stagione ci arriverà. Intanto, la questione con Kvara è aperta perché non c’è nessuna novità sul contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Muselli: “Il Napoli è il lasciapassare per fare un grande lavoro in Nazionale” L’attore Arturo Muselli è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)