Marchetti (Sky Sport): "Kvaratskhelia infastidito dal Napoli. Si rischia un caso Osimhen bis"

Marchetti (Sky Sport): Kvaratskhelia infastidito dal Napoli. Si rischia un caso Osimhen bis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'esperto di calcio mercato a Radio Marte: "De Laurentiis non si spingerà oltre i 6 milioni. Tocca al georgiano decidere cosa fare" Ni Napoli 25/08/2024 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Deléchat, ex vice capo legale della Fifa, a Tmw: "Se il giocatore risolve il contratto senza giusta causa e si trasferisce a un altro club, potrebbe subire sanzioni come un divieto di... (Virgilio)

Kakha Dgebuadze, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il rinnovo di Kvaratskhelia? Adesso è difficile dire qualcosa con certezza, ma le parti sono a lavoro per questo. (Tutto Napoli)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte Rinnovo Kvara, ADL non andrà oltre la cifra proposta: l’ultima parola spetta al giocatore (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia può svincolarsi tramite articolo 17? Deléchat: "Lui e i club rischiano sanzioni"

Kvaratskhelia si è confessato in una lunga intervista a Fifa.com in cui ha ribadito il grande feeling con la società e la piazza, a prescindere dai discorsi del rinnovo contrattuale che non è ancora arrivato. (La Repubblica)

"Juan Jesus ha paura verso sé stesso e verso la sua famiglia ed è perciò che si è sfogato sui social. Se sei un personaggio pubblico, però, devi essere più cauto. C’è molta delusione e sofferenza da parte del calciatore brasiliano, lo capisco. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a TMW e che sarà disponibile domattina alle 8.45, Ludovic Deléchat, ex deputy head legal della FIFA, ha parlato anche di un possibile ricorso all'articolo 17 di Khvicha Kvaratskhelia, georgiano del Napoli, sull'onda di quanto deciso in favore di Lassana Diarra una settimana fa alla Corte Europea di Giustizia. (TUTTO mercato WEB)